Una questione di priorità e di valori.
Una questione di saper prendere coscienza di un problema che ha responsabilità ben radicate nel tessuto sociale.
Una questione di valori amministrativi che diventano redatti svilimenti morali quando si ignorano i problemi e si denigrano le denunce.
L'on. Antonio Zennaro dopo gli innumerevoli episodi di violenza e degrado giovanile nella Teramo Capoluogo ha intenzione di chiedere un intervento della Regione Abruzzo attraverso mirati progetti scolastici di informazione e formazione come aveva chiesto il dott. Valerio Profeta, direttore dell'assistenza territoriale dell'asl di Teramo.
Abuso di alcol e sostanze stupefacenti tra gli adolescenti?
C'è bisogno di una rete che di maglia in maglia sia ben stretta tra l'ass. regionale Pietro Quaresimale fino al sindaco D'Alberto passando per il presidente della Provincia Diego Di Bonaventura e i famigerati tavoli sulla sicurezza.
Ascoltate l'on. Zennaro https://www.youtube.com/watch?v=ffHpDASf0BA
Commenta
Commenti
La squadra falla a Giulianova.......
DELITTO &CASTIGO.....senza perdere tempo!
Le "simpatiche" canaglie, già note e ben identificate, che stanno smontando la NOSTRA Città, forse meriterebbero una punizione esemplare; anche se ha in se qualcosa di ingiusto, potrebbe distogliere gli ALTRI dal commettere le medesime colpe!
Com'è triste Venezia
Aznavour
Prima di tutto serve la repressione dei comportamenti, per il rispetto della legge e dei cittadini onesti e corretti, non fra 10 anni, da domani, con controlli serrati sulle attività, sui consumatori, con pattuglie ed in borghese, ma la pena deve essere esemplare e sicura.
Il negozio che vende a minorenni alcolici non deve rischiare la multa, ma la licenza.