Visione consigliata ad un pubblico di bambini ?❤️?☘️
https://youtu.be/34X8aez9VEE
L'dea nasce da un'intuizione del Presidente Asd Minibasket e Femminile Adriatica Laura Ciafardoni, dal coach Gianluca Cannavina e dalla Dott. ssa Laura Collevecchio che - per incentivare l’utilizzo consapevole degli strumenti digitali - ha impiegato App per la realizzazione grafica.
Sono stati loro, vivendo quotidianamente il contesto sportivo dedicato ai bambini e volendoli preservare dagli effetti della “paura esagerata” da coronavirus a coinvolgere oltre allo Studio 2.0, la cooperativa sociale L'elefante, con la Dott. Ssa Elena Damiani e l'Admo con la Presidente Dott. Ssa Gabriella Lucidi Pressanti, nell'ideazione di un video fai da te, un video per sorridere e tranquillizzare i più piccoli.
Le voci rassicuranti di coach Cannavina e di un loro coetaneo spiegano direttamente ai bambini, cosa succede e cosa fare, senza lasciarsi prendere dall'ansia e dalle paure infondate.
Commenta