Il grido di allarme dell'ex assessore alla Ricostruzione del comune di Teramo, Franco Fracassa è rimbalzato e raccolto dalle tre sigle sindacali della provincia di Teramo.
Una conferenza stampa sul lavoro a tempo determinato, sui tempi fermi della ricostruzione, sul libro dei sogni del masterplan e sulla manifestazione del 3 Febbraio a Lanciano.
Ecco l'intervista https://www.youtube.com/watch?v=47iGJv21MMw
Commenta
Commenti
Il mio condominio, nel centro storico di Teramo, è stato sgomberato da oltre un anno e il danno è di categoria B. In questo periodo è stato speso, per la nostra sistemazione, un terzo dell'importo dei lavori previsti nel progetto presentato l'anno scorso dal nostro tecnico. A questo importo vanno aggiunte le mancate entrate per il Comune IMU TARI... L'ufficio della ricostruzione ha personale insufficiente? Non c'è una autorità che effettui controlli sul suo funzionamento e imponga delle scadenze valutando eventuali ipotesi di danno erariale?
Non c'è nulla da fare; questo paese si conferma per quello che purtroppo è: un paese assurdo che produce ogni anno dodici chilometri lineari di leggi e affonda in una abnorme burocrazia e nella conseguente inefficienza.