Venite con noi. Siamo a Teramo dove l'eroina costa anche e solo 5 euro. Dove la droga arriva da Napoli o da qualche laboratorio in Albania. Dove il traffico è gestito da romeni e albanesi e lo spaccio al consumatore da neo assunti africani. Dove tutto convive con la Teramo in superficie. Dove tutto avviene di giorno e dove tutto viene sepolto sotto un tappeto. La polvere umana e quella bianca della cocaina. La prima Puntata? A pochi passi dalla sede della polizia municipale. Sotto ponte San Francesco. Nel nostro lungo fiume. Guardate il video in diretta. A voi il commento.
Commenta
Commenti
Non sarà per caso che, tra qualche tempo, ci accorgeremo che anche a Teramo c'è la mafia?
Basterebbe crederci. Basterebbe impegnare energie e forze per controllare luoghi dove anche i più profani sanno che succede sempre qualcosa... Cosa manca? La volontà di governare in modo etico per il bene comune. Ma tanto a Teramo non succede mai nulla...
Per anni sono andata a correre li.
Ora come ora ho paura di fare gli stessi percorsi.
Ma dove stanno legalità e giustizia nel nostro paese?
Purtroppo diciamo sempre le stesse cose: con due tre pattuglie (ovvero 6unità) tra Carabinieri e Poliziotti per ogni turno a sorvegliare una intera città, i Vigili Urbani si vedono e non si vedono , quelli della.P. Provinciale troppo impegnati a fare multe con AUTOVELOX sulla strada del Salinello, cosa vogliamo pretendere? Saluti.