Salta al contenuto principale
|

I vandali: Tagliare le gomme in pieno centro...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una decina di segnalazioni. Circa trenta gomme a terra. La zona è in pieno centro a Teramo. Piazza Dante, la statuina della Madonnina e altri vicoli. Scrive l'avv. Angelo Raffaele Pelillo " Teramo centro, ora: 6 gomme a terra in 20 metri". Alla fine il conteggio salirà a 31 con un'auto da record con tutte e quattro le ruote tagliate. Nessuno ha visto nulla e il lavoro certosino è stato fatto in pieno giorno. I controlli? La sicurezza? Ora non esageriamo, già siamo a giù dal punto di vista economico, sociale e politico, ci mancavano anche le gomme. Masticare amaro. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Teramo è una città allo sbando totale.

Ma perché fare una cosa del genere.. Che cretini!

È da pazzi fare queste cose, se lo fanno a me (ho una utilitaria, ma per 4 gomme ci vogliono almeno €250/300)e con le mie.disponibilità economiche.credo che sarei costretto a prendere l'autobus per almeno 2/3 mesi. Siamo arrivati al limite, perché fanno i figli alcuni genitori.se poi non sanno educarli, l'importante è APPARIRE, smartfone,.vestiti,.anzi direi stracci però Ultrafirmati,.piercing, tatuaggi alla moda ecc. Boo, non ci sono parole,Gentaglia questi ESSERI ....

O Robin smartphone ....e non come hai scritto.

Non li becco, ma se succede vado in galera io !

Aggiungo: si è giusta la correzione SMARTPHONE ...... "non perdiamo del tempo" a commentare queste BRAVE persone che tagliano pneumatici,rompono tutto. Viva gli SMARTFFFFONE,.che.ci volete fa?.so cafone e ignorante.

Aggiungo: si è giusta la correzione SMARTPHONE ...... "non perdiamo del tempo" a commentare queste BRAVE persone che tagliano pneumatici,rompono tutto. Viva gli SMARTFFFFONE,.che.ci volete fa?.so cafone e ignorante.

Gomme tagliate qualche anno fa anche a me e a diverse auto accanto la mia sotto casa. Trovare la auto con due gomme invernali nuove messe una settimana prima alle 7:30 del mattino pronta per andare a lavoro manda davvero in tilt!!! Oltre la rabbia i nervi per cercare un passaggio di fortuna per arrivare a scuola e non lasciare solo i miei alunni...ed iniziare una giornata con le nuove generazioni in tutta calma e serenità... Senza parole