Salta al contenuto principale

Teramo. Carta e umido in strada. La confusione regna sovrana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Cento messaggi che non sono di auguri.
Le domande?
" Ma domani Falcò, la carta o l'umido?".
Leggo per voi La team comunica un cambiamento di raccolta in  modo tardivo  modificando  le indicazioni del calendario ufficiale. Ancora una volta si dimostra la scarsa organizzazione durante le feste nataluzie  anche se  il tutto avviene con l intervento dell amm comunale. In realta la variazione andava comunicata ad ampio raggio  settimane fa anche con annunci pubblicitari.  Mentre scrivo gia noto lungo la via che molti hanno tirato fuori il rifiuto di carta come indicato dal calendario. Ennesima situazione di confusione . Domanda: a quando una vera riorganizzazione dei servizi in modo davvero efficace e puntuale? Ripetiamo ancora una volta che in una città capoluogo di provincia tale sistema di raccolta particolarmente rigido funziona male e va coadiuvato con sistemi che consentono al cittadino di smaltire in modo semplice e veloce il pattume giornalmente senza la rigidità delle scadenze imposte da calendario.
 

Ho risposto a tutti.
Nel frattempo ho messo fuori sia l'umido che la carta.
In fondo come scrivono sui social, la scelta sarà della Teramo Ambiente di portare via quello che desiderano.
L'importante  che sia con mezzi adeguati e idonei.
Buon anno. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perché tardivo ? Nell'essere comunque contrario il cambiamento ( raccoglieremo l'organico si un giorno prima ma adesso aspetteremo un giorno in più per la prossima volta) bisogna dire che su tutti i siti la variazione veniva comunicata il giorno della presentazione del calendario credo una quindicina di giorni fa.

L unica cosa giusta che ha fatto la team: ha raccolto entrambi i rifiuti... organizzatevi ragazzi ... non scherziamo con i servizi essenzialie pubblici

Non ci sono PAROLE....... Auguri a tutti!!!!

Veramente pessimo chi ha modificato il calendario di raccolta, non era necessario modificare il giorno della raccolta con l'umido al posto della carta, con tutti gli esuberi che regnano, sono riusciti a fare confusione come sempre. Chi è l'ingegnere? Chi è il responsabile comunale? Per loro Dimettersi è un obbligo.

La prossima volta un avviso cartaceo nella cassetta della posta sarebbe più efficace!!
Non tutti amano facebook

Se riflettiamo su quanto ci costa c'è da essere proprio sconsolati!