Salta al contenuto principale

Video. Abuso di Alcol e Droga giovanile nel teramano. " Tanto noi siamo abituati"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Tanto noi siamo abituati" e nel frattempo la croce rossa soccorreva una loro amica in stato pre comatoso nella notte di Alba Adriatica. ( ora sta bene).
Quella frase di uso anzi di abuso di alcol e in altre circostanze, in altri gruppi, in altre nottate della "movida" albense con l'ingestione di pasticche o accompagnato da fumo è la nuova realtà esasperata dalla provincia di Teramo, dell'Abruzzo e dell'Italia.
Piccole bande, baby gang, le gang bang fatte solo per fare soldi e acquistare droga, ne abbiamo parlato con il dott. Valerio Profeta, capo dipartimento all'asl di Teramo per l'Assistenza Territoriale...https://www.youtube.com/watch?v=Wa0yOKH2gj8

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma siete sicuri che il termine adatto sia Gang Bang? A me risulta significhi altro. Poi posso sbagliare ma credo sia fuori contesto.

Gang bang ? Direttore vuole rettificare ?

Caro Lux, purtroppo ci sono stati  casi in cui i ragazzi, alcuni ragazzi sarebbero stati pagati per foto porno e incontri di gruppo.
Su tutto il territorio nazionale. La nostra fortuna? Polizia Postale a livello internazionale. 


 

Cari Lux e Utente ignoto. La soluzione?
Parlare con i propri figli e denunciare.
Il LOckdown non ha fatto altro che aumentare simili fenomeni anche attraverso chat di gruppo.
 

i giovani sono lo specchio dei genitori....che magari fanno peggio.

di che ci meravigliamo se i locali vendono solo alcool....sui tavoli non si vede un barattolo di coca/fanta manco a pagarlo oro...

In risposta ad "anonimo".
Lei vive sulla luna, se non più lontano.
Certo, tutto è possibile e ci saranno pure dei casi, ma una generalizzazione talmente becera e inqualificabile è demenziale.
Nel problema si fronteggiano, genitori che fanno di tutto per mandare avanti il bilancio familiare oltre che educare al meglio i figli, e professionisti del"male" la cui occupazione è come adescare minori. E poi non parliamo di lunghi periodi di adescamento. Bastano poche settimane, se non giorni. Si informi, prima di sparare falsità sul problema.

Per i lettori dei due punti quindi bisognerebbe non vendere più alcool, ritorniamo al proibizionismo. Ma poi dico perché a Teramo, alcuni bar i controlli non vengono fatti? Per altri si?