Il sindaco D'Alberto e l'ass. Core detto " Il Supremo" hanno risolto.
Vera Tv e i Due Punti non parteciperanno più a nessuna conferenza stampa del comune di Teramo.
Ci sono riusciti.
A Teramo funziona in questo modo, prima ti invitano e dopo ti accompagnano alla porta.
Il problema?
Le domande scomode e non incomodate da profilassi autogena.
In attesa delle scuse ufficiali del sindaco D'Alberto a Vera tv e delle immediate dimissioni dell'ass. Andrea Core, vi invitiamo a seguire l'editoriale di Alfredo Giovannozzi...https://www.youtube.com/watch?v=0lJECSSZqXw
Commenta
Commenti
A CHE ORA LA RIVOLUZIONE?
Castro indossava i Rolex anche all’incontro con Khrushchev davanti all’immagine di Karl Marx. Una storica foto che risale a questa occasione, cattura lo sguardo divertito di Khrushchev nell’osservare i due Rolex al polso di Castro, esposti nel gesto di accendersi un sigaro. Il Rolex fu protagonista della presa del potere a Cuba, occasione in cui Castro ne regalò uno al suo compagno Ernesto “Che” Guevara: era probabilmente un GMT-Master in acciaio, ref.1675, con bracciale Oyster e ghiera bicolore, mentre Castro indossava un GMT- Master ref.6542 o un ref.1675 con ghiera monocroma nera.
ED ORA DIMISSIONI.
Ancora aggrappati alle poltrone!
Grande Sindaco e grande giunta.
Ridateci Brucchi!
Mai più gli improvvisati!
Aspetta e spera ????????????????????
Quella di negare il saluto è una usanza piuttosto diffusa, i veri “Ras” (come li chiamate voi) lo fanno dopo essere stati eletti ma da pochi anni non mi è mai capitato.
C’è anche chi nega il saluto semplicemente perché è un maleducato, l’autore dell’editoriale ne sa qualcosa
Come scritto in un altro articolo sono troppe le volte che i vari politici calciatori presidenti artisti o semplici cittadini non voglio parlare con voi. Qualche domanda sul perchè fatevela. A volte quelle che voi definite domande scomode sono o sembrano già sentenze emesse. Pensateci un po'. Non è detto che abbiate sempre ragione.
Stu CORE analfabeta
tu ll'he purtato a scola,
e s'è mparato a scrivere,
sultanto na parola:
"VeraTV" e niente cchiù
.....i due punti è Teramo che parla a se stessa e spero che il "piccolo Cesare" non ponga limite al diritto di cronaca e di CRITICA; così potrà evitare la sgradevole sensazione che prova chi sbaglia strada in montagna, in un punto dove il GPS non funziona!
Il faut savoir
Aznavour
La verità? Una persona così giovane che, dai dati pubblicati reperibili in rete, non risulterebbe aver mai avuto un lavoro, non è sposato e non ha figli, difficilmente può avere titolo a fare il professore onnisciente e a volerci insegnare a tutti i costi come funziona la vita.
Da quale carriera professionale deriverebbero tutte le sue doti di amministratore pubblico?
Povera teramo...
Gianca', attendi fiducioso....
Aspetta e spera.