Riceviamo e pubblichiamo.
Ore 00:31. Esatto mezzanotte e 31.
Ci scrive la consigliera, Debora Fantozzi,.
https://www.iduepunti.it/26-06-2023/teramo-senza-consiglio-comunale
"Che simpatico questo articolo.Ci siamo ridotti a scrivere il nulla giusto ? .. mi spiace che tu nn abbia molti argomenti caro Giancarlo grandissimo giornalista. Buona notte Ah.. forza gianguido sempre".
Che cosa rispondere alla confidenza della consigliera Fantozzi?
Dopo aver partecipato da semplice cronista ai consigli comunali con Pannella, Angelo Sperandio, Gianni Chiodi e la sua super Giunta, il quasi doppio Maurizio Brucchi e l'ascesa di Gianguido D'Alberto e Giovanni Cavallari, dopo aver sorriso al Preside Befacchia, dopo che sono nate amicizie anche durante e dopo le mie immancabili critiche perchè il giornalista è sempre all'opposizione come cane da guardia, dopo tutto questo, ci ritroviamo a rispondere alla consigliera Debora Fantozzi. Per cosa? Semplicemente per aver richiamato tutti al rispetto del consiglio comunale; ai modi e moti. Cara Consigliere Fantozzi mi ha detto che ho scritto sul nulla.
Non è nulla ricordare l'importanza del consiglio comunale per l'attesa che la Città ha del PNRR, del biodigestore, della fusione Te.Am /Mo.Te, del prossimo rendiconto, della Ricostruzione, della urgenza della manutenzione, di centinaia di milioni di euro che potrebbero cambiare il volto della Città e del Pil interno.
Non è nulla ricordare che il Sindaco D'Alberto non è Gianguido ma il sindaco D'Alberto, per tutti.
Non è nulla ricordarle che lei è una consigliera e non un Assessore e non può sedere in Giunta senza coprirsi di misteri buffi.
Inutile sottolineare che conosco il ragazzo GIanguido dalle sue prime timidezze politiche prima da capogruppo del pd dopo, a candidato a sindaco e poi a sindaco e mai e poi mai, mi sognerei di chiamarlo Gianguido in un contesto ufficiale. Cara Consigliera Fantozzi, un giorno, mi auguro di potermi occupare con lei, dei temi per la Città, di leggere del suo programma e di sottolineare il suo apporto alla collettività che le ha dato il mandato di rappresentanza che rispetto e onoro. Un giorno, ci occuperemo di una inchiesta anche sul modus operandi di alcune campagne elettorali basate su promesse di maialini e di richieste di voti. Sarà la base della mia prossima inchiesta con interviste che lei apprezzerà per la sensibilità che le riconosco. Il nulla di un mio articolo, potrebbe diventare in assoluto il motore per un excursus sociale.
Un consiglio non richiesto. Al prossimo manifesto elettorale, si firmi prima con il nome e poi con il cognome, per favore, almeno la firma. Grazie.
Ps. Se vuole iniziare a occuparsi di qualcosa, prego.https://youtu.be/egX3v1zIMvM
Commenta
Commenti
Ma chi c...o è?
La veritaaaa ti fa maleeeee lo saiiiiii (cantato).
...e ho detto tutto!
Standing ovation per te Giancarlo.
L'abito non fa il monaco, ma aiuta a riconoscerlo; anche la giacca, la cravatta, il tailleur comunicano la Vostra POSIZIONE, il Vostro RISPETTO, la Vostra COERENZA !
Allons Enfants
Aznavour
Falco' puoi aver anche presenziato alle nozze di Pannella ma al MADRE NATURA, quante volte ci sei stato?
quanti formalismi Falconi!!!
Queste cose sono sempre successe, soprattutto durante le pause del consiglio, te lo dice che ha una larga esperienza di C.C..
Continua, invece, a parlare del fatto che per un cavillo della consigliera Provvisiero è stato rinviato il consiglio, con relativo danno erariale.
Per la serie: mi si nota di più se faccio rinviare il consiglio per una cazzata o se invece faccio dei ragionamenti seri e costruttivi per la città???
Fantozzi..un nome un programma....
questa volta mi trovi pienamente d'accordo con te
Una donna di classe.....
Questa volta sono perfettamente d'accordo con il sig. Enzo Scalone.