Salta al contenuto principale

Teramo: Urla, bestemmie, sesso e risse in via della Banca. La disperazione delle suore dell'Annunziata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quanti a Teramo conoscono la realtà delle Suore dell'Annunziata?
Quanti a Teramo conoscono il servizio delle Suore dell'Annunziata in via della Banca?
Quanti a Teramo sono consapevoli che l'unica cittadella dell'Università, esiste, in centro, grazie alle suore dell'Annunziata?
Quanti a Teramo sono consci della disperazione delle suore dell'Annunziata che ogni fine settimana sono prigioniere tra bestemmie, vomiti da quasi coma etilico, sesso e urla nei vicoli, sui tavoli ad occupare gli spazi di passaggio ma soprattutto risse con lanci di bottiglie.
Tutto dietro la loro abitazione e attività di affitto in via della Banca.
Il sindaco D'Alberto dovrebbe per cura, rispetto e attenzione civica portare la solidarietà dell'intera Città di Teramo e autorizzare la polizia locale al turno di notte.
Una pattuglia per il centro sarebbe l'ideale e ben accolta dalle persone del Centro Storico che meriterebbero di poter riposare e non sentirsi in continuo pericolo.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Di notte non girano pattuglie della questura e dei carabinieri come servizio per la sicurezza e tutela dell'ordine pubblico ?

LA NOTTE È FATTA PER AMARE.....MA ANCHE PER RIPOSARE!
Se i residenti di via della Banca (comprese le suorine) PIAMGONO, i residenti di Corso Cerulli NON RIDONO!
Schiamazzi, grida scomposte,protratte fino a tarda notte degli sgraziati avventori attovagliati in tavolate "stradali".
Ricordo ai pregiati ristoratori & baristi che con il linguaggio del corpo, fanno spallucce che:
"......il gestore di un pubblico servizio risponde del reato di disturbo del riposo delle persone (carcere e multa salata) se non impedisce i continui schiamazzi provocati dagli avventori nelle ore notturne.
Al GESTORE è imposto l'obbligo giuridico di ricorrere all'Autorità ( deve chiamare i Carabinieri) o allo " ius excludendi" ( li deve cacciare dal locale).....".
Tutto ciò lo dice la Suprema Corte di Cassazione con sentenza n.30198/2017
Com'è triste Venezia
Aznavour

Ieri ero ad un funerale alla Madonna delle grazie, tralaltro di una persona abbastanza giovane, c'erano dei ragazzini li di fronte alle giostre più o meno avranno avuto 12/13 ,io avrei voluto farvi sentire le bestemmie che urlavano quei ragazzini prima ,dopo,e durante la messa roba da fare rabbrividire la pelle,mi sono solo posto una domanda,ma dove sono i genitori di quei ragazzi anzi ? Dov'è finito quel senso di civiltà? Io adesso ho 40 anni ma pensa e ripensa una cosa simile ,tantomeno risse vomiti bottiglie rotte ecc ecc non potevo farlo perché avevo una famiglia che mi richiedeva in casa e non mi faceva uscire più facendomui capire che quel comportamento era sbagliando e che bisognava rispettare le persone....ripeto adesso ho 40 anni ma quel senso civico quel rispetto che la mia famiglia mi ha imparato sembra PREISTORIA.....

Libero sesso in libero stato.
Basta schiamazzi, alcol e droga ma lasciateci trombare.

Una citta finita e irrecuperabile

Una grande idea spavalda: delocalizziamo, delocalizziamo ... urla, risse, sesso, bestemmie; è bello che ogni elettore ne abbia sotto casa una modica quantità.

Dove sta questa via?

Una pattuglia ?

Ne servirebbero 10 tra polizia locale, carabinieri e polizia.....

Teramo è diventata una città di merda ideale per ubriaconi e nullafacenti, le amministrazioni incapaci hanno messo questa città in mano a bar e similari a cui è concesso tutto ed il contrario di tutto. Controlli zero, le forze dell'ordine completamente assenti mentre prima erano così presenti durante il coprifuoco del cazzo.

Troppa liberta' fa male se non c'e' sotto rispetto ed educazione. Ma tocca ai genitori inculcare cio'. Genitori assenti in una societa' oramai votata solo al dio denaro. Grazie anche a politici vergognosi.
Ma questa e' la famosa "civilta'", il tanto anelato "progresso". Se a 15 anni mio padre mi avesse sentito bestemmiare o tornare ubriaco, mi sarei svegliato dal coma in eta' pensionabile...

purtroppo i genitori fanno peggio...diciamolo.