Un'intervista che racconta di vera dignità, di cultura del bene pubblico, di amarezza, di giochi politici, di tavoli di un centro destra che non sopporta i fantasmi del modello teramo.
Ascoltate...https://www.youtube.com/watch?v=-EY79z07jcM&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
Carissimo Giandonato,
On un mio commento.mattutino,ti auguravo un.in bocca al lupo,pur considerando folle la scelta di candidarsi a Sindaco,adesso dopo aver ascoltato la tua intervista a Vera TV,che condivido sin dalla prima che alla tua ultima parola,ti diro' cha hai fatto una scelta molto ma molto saggia.
Come si dice a teramo da amico ti chiedo:"MA CHI TE' LU FA' FA'?"
Carlo
Avvocà ma davvero pensavi che sedendoti ad un tavolo con Gatti e D'Ignazio potevi parlare di politica? A questi serve solo un'immagine spendibile dietro cui trincerarsi. Nti fa fricà
Si rafforza ancor di più la mia stima nei confronti del Dott. Morra.
A questo punto mi viene in mente un pensiero: Teniamoci stretto il Commissario........
D'accordo sulle motivazioni......ma dato che quelle persone sono così, è inutile fare questo tira e molla sperando in futuro accordo.
La paura dei 5S fa 90!!!
Grandissimo e stimatissimo Giandonato, unico politico vero del centro dx teramano, condivido dalla prima all'ultima parola che ho ascoltato, ai fatto bene così.
Sempre gli stessi personaggi incompetenti che hanno distrutto la città continuano nella loro mediocrità a perseverare. La gente scappa da Teramo e scappa dalla politica politicante fatta di mestiere dai soliti noti per prendere 1000 euro al mese a Teramo. È deprimente.
È la certificazione dello stato comatoso del centrodestra teramano.
Nel centrosinistra probabilmente ci sono più candidati sindaco che elettori.
Le civiche hanno ben chiari riferimenti politici, per cui leggasi sopra.
Stanno naufragando, o sono già naufragati, da una parte e dall'altra.
Candidasse un criceto il m5s, avremo un criceto sindaco.
Aumenta la mia stima verso Giandonato Morra, prima di tutto come persona e poi come politico, alle stesso tempo il disprezzo verso certi polituncoli che hanno pensato solo ai propri interessi. Ps. al tavolo delle trattative con Morra, D'Ignazio, ma chi e' mai costui? Che ha fatto di tanto importante politicamente? Avvoca' nn perdere più fiato e tempo con certi interlocutori.
Questa mattina un amico mi ha fatto questa domanda: ma come mai molti "tecnici" si riavvicinano alla politica solo adesso, pur se scomparsi o trombati?
Non ho saputo dare una risposta. Ha soggiunto: ma quanti denari arriveranno a Teramo? Capisci a me!