A chi interessa? L'edicolante che ospita i viaggiatori quando piove perchè non ci sono le pensilinee o quando le persone cadono dai marciapiedi rialzati e danneggiati? A chi interessa che il benzinaio fa anche il servizio di diurno e a chi interessa che i lavori sono fermi? A noi non interessa di chi sia la responsabilità perchè nessuno ci sta tutelando ed è una questione politica molto grave. Questa è la situazione dei lavori non in corso a Piazzale San Francesco di Teramo.
Commenta
Commenti
Semplicemente i lavori vanno troppo a rilento...chi ha vinto la gara di appalto....topogigio.
Aggiungo che i parcheggi non a pagamento si sono ridotti sensibilmente. Chi deve l'asciare l'auto per prendere autobus per andare esempio a Roma per lavoro e in seria dufficoltà ..............
Torni la monarchia Assoluta.
È fatto di proposito per non evidenziare la razionalità degli stalli per gli autobus
Perché è una novità?
Ma non avevano festeggiato, con TV e flash, l'imminente fine dei lavori ? Già, era solo 3 mesi fa..
Si concedano, intanto, all'edicolante e al benzinaio, una medaglia d'argento al valor civile e si sistemi, poi, nel giardino dietro all'edificio dell'autostazione, un Pronto soccorso da campo. Infine, in attesa che arrivino le pensiline, si mettano al loro posto ombrelloni da spiaggia.
Sbaglio o è un paio d'anni che dovevano finire e restituire la piazza ai cittadini! Non abito a Teramo ma viaggio.....
Erano le 4 di mattina qualche giorno fa e difatti mi sono dovuto riparare sotto il gazebo dell'edicolaio da pioggia e vento con due valigie.
I marciapiedi sono scomodi, non ci sono gli scivoli, avendo due valige pesanti ho fatto fatica a farle salire.
Spero che sia in progetto una pensilina, altrimenti è solo uno spreco di fondi pubblici.