Fantasie di un ex assessore con un passato politico che sembra lontano anni luce. In sintesi è l'amarezza. l'inconsistenza, la fanfaluca, la fola, per le parole di Rudy Di Stefano, leader di Direzione Italia, a colpire il vice presidente del consiglio regionale, Paolo Gatti e il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi. Nessun incontro politico romano per decidere di Teramo e su Teramo. Paolo Gatti rimane del suo pensiero unico. Il comune non è amministrato da una maggioranza politica. L'unica cura? Una dose di democrazia da somministrare con le lezioni amministrative. Il primo cittadino, Maurizio Brucchi è convinto di poter trovare il giusto equilibrio all'ultimo momento utile. In fondo con una simile Opposizione, tutto è possibile anche un Governo di unità comunale.
Commenta
Commenti
Forse a Roma non li hanno fatti entrare.
Sono sicuro, anzi siamo, che la smentita sull'incontro romano fatta dai due magnifici politici teramani.......è veramente da fanfaluca (che poi rappresenta sciocchezza e stupidaggine). Onore a chi ha usato il termine "cosa da nulla", evidentemente loro conoscono quando si è da "fanfaluca".... o ci si apprestano a diventarlo. A presto, per la verità
la fanfaluca (sciocchezza ... stupidaggine), rappresenta benissimo la risposta data dal presente (ancora per molto??) personaggio politico.
Gatti e Brucchi hanno ancora il coraggio di smentire qualcuno???
Nessun incontro romano...gli metterei un investigatore per sbugiardarli ancora...si devono vergognare..!!
Che Brucchi abbia contattato tutti, ma proprio tutti i rappresentanti abruzzesi di forza italia per convincere gatti a rientrare in maggioranza è cosa nota. Che Gatti venderebbe l'anima al diavolo pur di raggiungere il Parlamento è di dominio pubblico. Tant'è vero che sta lavorando su più tavoli. Uno quello di forza italia minacciando di far cadere il sindaco di Teramo. L'altro quello con Gerosolimo (anche lui in cerca di seggio al Parlamento): lista civica al senato (dove si possono stringere alleanze variabili su base regionale). A Gerosolimo il collegio Pescara - Chieti. A Gatti il collegio L'Aquila - Teramo. Solo uno dei due sarà eletto. Gerosolimo.