Che succede quando la bellezza arriva con intelligenza?
“Raramente la grande bellezza e la grande virtù dimorano assieme.” scriveva Francesco Petrarca e poi, il nostro pensiero va a toccare l'essere che vive di sogni e di aspirazioni.
I ragazzi e le ragazze.
Leggiamo dalla pagina social di Miss Adriatico... " Arriva dal capoluogo teramano ed aspira ad un futuro in campo moda la nuova Miss Adriatico Giada Casalena, eletta nell'elegante cornice dell'Hotel Du Parc di Atri e premiata con il lasciapassare per le finali regionali di fine agosto dai promotori dell'evento Angelo Carbani e Lello Candeloro assieme alla madrina della serata Gioia Di Pasquale e alla presentatrice Chiara Di Cintio. In passerella a bordo piscina una ventina di giovani concorrenti a cercar gloria prima in abito elegante, poi in bikini ed infine in body olimpionico della "Falcone dolciaria" , divisa ufficiale del concorso giunto alla sua 46° edizione. Le altre fasce sono andate ad Alisia Strugaru Miss Acqua & Sapone, Anna D'Incecco Miss intimo Unigross, Belen Rodmariel Miss caffè Mokambo, Ilaria Di Lena Miss Spiedì arrosticini, Siria Chiavarini Miss vini Lampato, Denis Sagliocco Miss pastificio Rustichella d'Abruzzo e Arianna Palermo Miss DFA trasporti.
C'è chi parlerà di effimero; chi di eccessiva leggerezza; chi di disvalori ma c'è anche chi saprà cogliere l'infinita eleganza e delicatezza dell'incedere.
Un futuro nella moda made in Italy studiando anche per diventare Ostetrica come la Nonna Giuliana Astolfi?
Cara Giada, Paulo Coelho scriveva " Credo che solo una cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno: la paura di fallire!”
Avanti tutta...ad occhi aperti.
Commenta