Salta al contenuto principale

Video. Riunione "segreta" della Lega a Teramo. D'Eramo chiederà il "Tagliando" alla Giunta Regionale....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il mentre è un valore politico.
Mentre a Corropoli Umberto D'Annuntiis annunciava ciò che scriviamo da due anni, non siamo noi in anticipo ma lui in ritardo; mentre nella notte il coordinatore di Forza Italia Abruzzo, l'on. Nazario Pagano cancellava l'ex D'Annuntiis da tutti i gruppi whatsapp, Telegram e social vari; mentre l'ex sindaco di Atri, Gabriele Astolfi, potrebbe finalmente entrare in consiglio regionale; mentre tutto questo, a Teramo, si consumava una riunione della Lega di Salvini in Abruzzo con il coordinatore regionale, l'on. Luigi D'Eramo, l'on. Antonio Zennaro, i consiglieri regionali, l'ass. Quaresimale, il coordinatore ( non si potrebbe scrivere) provinciale Jwan Costantini, il presidente di Fira, Giacomo D'Ignazio, consiglieri comunali e capogruppo e la richiesta di fare un tagliando generale alla Giunta di Marco Marsilio.
Il mentre delle poche parole?
La stessa richiesta di Forza Italia.
Azzeramento e palla al centro. 


Intervista a Umberto D'Annuntiis di Alfredo Giovannozzi per Vera Tvhttps://www.youtube.com/watch?v=5LO4JPdeXuc

Intervsita a Lugi D'Eramo di Alfredo Giovannozzi per Vera Tv https://www.youtube.com/watch?v=AEGtP3BT2V4

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Uno squallore unico !

e nel frattempo la gente muore di fame e per mancanza di vaccini...

Lo chef Marsilio indaffarato, con le mani in pasta, a immischiare & rimpastare il Suo governo immobile, tanto incomprensibile per i miseri mortali.
Nel frattempo gli attempati è un po'incaz**** Abruzzesi si sono schierati, in fila longobarda, con il braccio scoperto per ricevere agognata puncicata!
Tuttavia, nonostante gli annunci a raffica e i frigoriferi pieni, il vaccino fantasma non
ha fatto la sua apparizione in società!
Il faut savoir
Aznavour

Cioè quesi sono Leghisti iscritti o coordinatori o dirigenti di un partito dove militano ancora Speroni Bossi e figlio che da sempre odiano il centro e il sud. Ma vergognatevi.