Salta al contenuto principale

Incendio a Pineto. Muore un uomo di 62anni....

di Anonimo
1 minuto

Questa notte  intorno all'1:45, una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta sulla strada comunale Colle Cretone a Pineto, per l'incendio di una casetta in legno. Giunta sul posto la squadra ha richiesto il supporto di un'autobotte del Comando di Teramo, dato che le fiamme avevano avvolto completamente la casetta, al cui interno era installata una caldaia alimentata a combustibile solido (nocciolino). Nessun danno invece al vicino fabbricato di civile abitazione della stessa proprietà proprietà. A seguito dell'incendio la casetta è andata completamente bruciata. I vigili del fuoco hanno spento rapidamente l'incendio e provveduto a smassare tutto il materiale parzialmente bruciato, per estinguere anche le piccole fiamme covanti.
Al termine dell'intervento, intorno alle 3:45, la squadra è stata inviata a Silvi, in via D'Annunzio, presso la struttura conosciuta come l'ex "villaggio del fanciullo", dove si era verificato l'incendio di una casetta. L'incendio ha interessato un edificio monolocale isolato in muratura di circa 25 metri quadrati. I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto rapidamente a estinguere l'incendio. Durante le operazioni di smassamento della copertura crollata è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo. Dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di 62enne di origini marrocchine. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Silvi per gli accertamenti ed adempimenti del caso.
A seguito dell'autorizzazione del magistrato di turno, il corpo del deceduto è stato trasferito presso l'obitorio dell'Ospedale S. Liberatore di Atri.

Commenta

CAPTCHA