Salta al contenuto principale

Teramo. I giardini Marcozzi tra consumo di alcol e droga...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

C'è chi ci whatsappa le foto di un gentile signore che fa pipì a cielo aperto dopo aver bevuto tanti alcolici. Il teatro di questa scena sono sempre e per sempre i giardini Marcozzi a piazza Garibaldi a Teramo. C'è chi fa lo stesso ma nell'orario serale dopo che un altro nobile di cuore, urina dopo aver lavorato spacciando piccole bustine ma forse non di pan di zucchero. Dove? Sempre a piazza Garibaldi e sempre nei giardini Marcozzi. Una volta c'era una ordinanza a Teramo dove era vietato consumare alcolici nei giardini pubblici. Una volta c'era anche la Polizia Locale, oramai rara come il Gronchi Rosa. Volete spacciare, consumare alcolici, dormire sotto i sottopassaggi? Venite a Teramo e spedite una cartolina con tanti auguri. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi sembrano tutti gentili ospiti...

Il comune di Teramo è troppo occupato a far mettere luci nel tugurio del centro ....(urinatorio per eccellenza) non disturbiamolo

A sto punto un bagno chimico, no eh........

Se si pensa che è lo Stato a distribuire questi signori in tutta Italia, e quando vengono fatti sbarcare dalla Magistratura, c'è chi esulta pure...

Quello della seconda fotografia, anche con il volto coperto, si riconosce facilmente dalla silhouette che non passa inosservata.
Si tratta di un “giovanotto”, pressoché stanziale in quella zona, che oltre a bere come una spugna è solito lasciare in giro i vuoti accuratamente scolati.
Quello della prima foto deve essere il suo amico e compare di bevute, il bello della coppia.
Ad ogni modo, mi complimento con loro per la tenuta del loro apparato epatico, quello urinario si vede che è meno performante e… quando scappa, scappa!

Troppo lontana la Questura per intervenire

In tutti gli angoli della città si beve e si orina contro le pareti, i cani smerdano i marciapiedi...e non parlo d' altro. Perché prendersela con un gruppo di gente indifesa? PS in zona c' è anche un giro di prostituzione, nessuno lo vede?

Sembrimo uno stato da Terzo mondo....le forze dell'ordine esistono in questo villaggio? Qualcuno si vergogna?

Vespasiano il problema l'aveva risolto.

Beh avevo postato ......ma forse non ho inviato???
Ai posteri

Autorizzati a sporcare, autorizzati a dare il cattivo esempio, autorizzati ad infrangere la legge...come lo educo mio figlio? Che esempio gli stiamo dando?