Solo gli idioti scarabocchiano le mura pur non avendo nulla da dire o da proporre culturalmente, socialmente, politicamente, artisticamente.
Solo i vandali scrivono su di un bene pubblico rendendolo osceno agli occhi dei visitatori e delle nostre coscienze.
Questa è Teramo ma solo di alcuni teramani.
Denunciamoli....https://www.youtube.com/watch?v=jsJypBuei1w&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
Ragazzi ignoranti. Studiate e lavorate anziché ubriacarvi e drogarvi per non pensare alle vostre vite vuote.
Se li becco li denuncio: pero' non voglio sentire la solita tiritera " che gli possiamo fare"? Solita storia del comportamento idiota dei pseudo tifosiIl Teramo siamo noi".Si, con i soldi ed il lavoro del Presidente.Ma tanto non sono in grado di capire.
Caro giancarlo altrove si ha coraggio a punire questi cafoni vandali con multe severe qui ognuno fa come gli pare la prossima puntata dedicala all educazione strdale riprendi le rotonde e il rispetto del codice della strda delle precedenze non date dei gesti incivili alla guida dei limiti di velocita non rispettati e dei telefonini all orecchio
Possibile che le forze dell'ordine non riescano a prendere nessuno di questi "Stronzetti"...
Un annoso problema che però non indigna tanti cittadini teramani i quali avrebbero dovuto chiedere alle precedenti amministrazioni e all'attuale (che sicuramente si attiverà, viste le dichiarazioni dell'assessore Di Bonaventura) di cancellarle. Sarebbe bello che i cittadini stessi si organizzino costituendosi in gruppi volontari, aiutati dal Comune, nel fare opera di ripulitura, dimostrando in tal modo l'amore per la propria città.
Tu odiota che scrivi sui muri se sei così "artista " vieni fuori che pubblichiano un libro d'arte. Fatti notare!