Salta al contenuto principale

Collecaruno. Otto giorni senza Luce: Lo scandalo dei cavi collegati con il nastro isolante

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo.
Ecco gli investimenti di Enel energia sul territorio comunale.
Non ci sono parole.
Collecaruno.
Guardate questo video realizzato da un residente.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giovanni c'è un associazione, un ente o lo stesso prefetto dove poter denunciate l'Enel? Io sono un papà di tre figli di cui uno ha 18 mesi, pur avendo un'accogliente e sicura casa sono costretto a rifugiarmi da Lunedì notte da mia suocera. Tutto ciò non è più sopportabile. Vivo a Villa Falchini, grazie al tuo articolo solo ieri sera hanno installato il generatore. Non puoi capire la gioia di tornare a casa e riaccendere la caldaia (temperatura interna oramai 8'). Stamattina passo a controllare e la luce non c'è più. Ma porca puttana!!!! Che cavolo!! Ho una casa antisismica dove abbiamo investito la ns vita lavorativa per stare sicuri con i bambini e non posso starci perché L'Enel non è in grado di darmi corrente?
Caro anonimo capisco perfettamente la tua situazione (sono stato 7 giorni senza corrente). Avete speso la vostra vita lavorativa per la vostra casa antisismica, lodevole, davvero. Spendete altri 3-400€ per un generatore così almeno semmai (si spera di no, ma...) dovesse ricapitare...
Dai, non criminalizziamo l'ENEL , forse nn avevano i morsetti, un ferro filato, un qualcosa di piu idoneo, pero hanno messo il nastro isolante e collegare le fasi di bassa tenzone. Eppure gli operatori ENEL, preparati alla prevenzione, qualora trovano un collegano domestico esterno fatto con nastro isolante elevano sanzioni salatissime. Ma qui torniamo al " predica bene e razzola male". Siamo nel 2017 e bisogna vergognarsi per fare certe leggerezze. Questa e' una Azienda che va statalizzata, almeno risparmieremo qualcosa nelle bollette.