Salta al contenuto principale

Regione Abruzzo: Pronta a spaccarsi Forza Italia tra Teramo e Chieti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

IL problema della Giunta Marsilio?
Non è l'ass. tecnico e specializzato Piero Fioretti che rimane a detta di quei pochi di tutti, da Roma a D'Eramo, il migliore della provincia aprutina a firma Salvini ma sicuramente il nodo di Forza Italia.
Se fossimo in un Paese Cencelliano  e di merito,  Umberto D'Annuntiis sarebbe il nuovo assessore della Regione Abruzzo, possibilmente nel settore delegato delle attività produttive e turismo, dove la Provincia di Teramo, ( fonte Cresta in galleria) conta più di un terzo degli altri territori per presenze turistiche.
Se fossimo in un Paese dove hanno valore i voti democratici dei cittadini, Piero Fioretti sarebbe sempre l'ass. tecnico della Lega di Salvini che avrebbe espresso il meglio sul territorio e Pietro Qauresimale ricoprirebbe il suolo di Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.
Non assessore perchè il voto democratico nella Lega di Salvini è inferiore al marito scusate ( la vocale), merito tecnico di Fioretti.
Forza ITalia?
IL casino di Chieti non può essere riparato, premiando Chieti con un assessorato alla "Damario" maniera che a Teramo rimane la migliore pizzeria. 
Teramo che rappresenta il vero e unico motore Berlusconiano, ( Altitonante sindaco di Montorio e consigliere regionale LOmbardia) meriterebbe l'entrata in consiglio di Gabriele Astolfi e i suoi voti democraticamente espressi senza colpi di fioretti e premiato il lavoro di Umberto De Annuntiis.
Poi c'è Marsilio e il suo rapporto idilliaco con Fioretti.
Incomprensioni che non si giustificano vista la preparazione dell'ass. migliore della Lega di Salvini in Abruzzo e i risultati ottenuti.
Vero?
   

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non ho compreso perché dovrebbe fare l'assessore De Annuntiis e non Quaresimale che ha preso 8.800 voti , sarebbe l'ennesima fregatura dopo la nomina dell'efficientissimo Fioretti

e per quanto riguarda il Sig. Astolfi , va ricordato che anche nella Lega Teramana la prima non eletta ha preso 4.000 voti, anche se penalizzata nei voti in quanto donna...

E a Teramo?