Salta al contenuto principale

Il Presidente del Teramo Calcio Franco Iachini iscriverà la squadra...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un giorno qualcuno ci spiegherà la necessità di quei manifesti contro una persona,  ( Iachini uomo di...) il presidente della Teramo Calcio, prima della scadenza dei termini dell'iscrizione al Campionato di Lega Pro.
Geni.
Coerenza ad oltranza.
Un giorno qualcuno del comune di Teramo ci spiegherà come gli "illuminati" abbiano libero accesso al vecchio stadio comunale.
Esiste complicità o semplicemente è la solita mancanza di sicurezza e di controllo?

Il Presidente della TEramo Calcio, Franco Iachini, iscriverà la squadra al campionato di Lega Pro.
Il futuro della Teramo Calcio?
Dopo quel comunicato che abbiamo trovato odioso, ridicolo, incomprensibile e fuori luogo, identico a quello del 2020, l'unica possibilità è la vendita della squadra a una cordata di imprenditori o a un singolo imprenditore che sia così folle da amare il calcio, che sia così folle da amare la Teramo Calcio, senza far di giusto conto e  per accompagnare una storia che dal 1913 ha custodito generazioni di sogni e di passione teramana. 

Così sarà....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Storia Tristemente Triste

Troppa visibilita fa tanto male e in città si sentono tante domande e tanti pettegolezzi.

Grazie presidente.... Tifosi vergognosi la iscrivessero loro la squadra sennò... .. Sci cli pducchie

Ma l'acquisto del Teramo Calcio lo fece perche stava scritto sulla ricetta del medico di famiglia? E adesso che vuole? Se ne va se non gli sta più bene e se ha capito di avere fatto una stronzata. Chiude i debiti e lascia tutto a 1 euro. Comportati da imprenditore. DIGNITÀ.

Prendo lo spunto dall’ultimo post di Dignità. Sono d’accordo con Falconi: Iachini iscriverà la squadra e perderà l’ultimo briciolo di dignità, semmai l’ha mai avuta. Dirà’ pure che l’ha fatto per i tifosi e qualcuno pure gli crederà , ma non riuscirà a soffocare il disprezzo che il personaggio suscita,maledicendo se stesso per il boccone amaro che la malattia del tifoso ( non tutti per fortuna) lo obbliga ad ingoiare.