Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente è alla ricerca di un Medico Competente per 64 mila euro a triennio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Continua il servizio de I Due Punti per evidenziare bandi poco pubblicizzati. 
La TEramo Ambiente cerca un medico competente.
Ricordiamo che "
il medico competente in base a quanto stabilito dal D. Lgs. 81/08, è una figura professionale che, avendone titolo e requisiti professionali, si occupa di svolgere attività di sorveglianza e visite mediche per assicurarsi che i lavoratori godano di buona salute.
È solitamente un libero professionista o dipendente di struttura sanitaria, che ha conseguito una specializzazione in medicina del lavoro oppure in igiene e medicina preventiva o in medicina legale, che deve risultare iscritto ad un elenco nazionale dei medici competenti, reperibile da ogni datore di lavoro sul sito del ministero ed iscritto all'ordine dei medici nazionale".

"Il presente avviso è volto all’individuazione di un medico specialista in medicina del lavoro, di comprovata esperienza e competenza, a cui conferire l’incarico di Medico Competente della Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A., ai sensi della normativa vigente in materia di sorveglianza sanitaria, che comporta lo svolgimento di tutte le attività previste dal D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii., in base alle specifiche tecniche previste nell'allegato Capitolato Tecnico. Sono altresì compresi nell’appalto gli esami clinici e biologici richiesti dal Medico Competente, al fine della formulazione dei giudizi di idoneità alla mansione specifica. Luogo di prestazione dei servizi: Sedi e luoghi di lavoro della Società Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A.. Importo complessivo massimo omnicomprensivo stimato della spesa per l’incarico, da assoggettare obbligatoriamente a ribasso, è pari ad € 64.800,00 (euro sessantaquattromilaottocento/00) per l’intero triennio, oneri fiscali e previdenziali esclusi"


Il bando scade il 10 Giugno https://teramoambiente.acquistitelematici.it/tender/146

Commenta

CAPTCHA

Commenti

hanno bisogno anche di qualche decespugliatore......... colleatterrato basso zona chiesa e' uno schifo

1770,00 €uri circa al mese, contro rilascio di fattura, per il compenso a un competente medico chirurgo, titolato, mi sembra un po pochino,se rapportato agli stipendi percepiti da certi "funzionari" pubblici e/o quasi pubblici!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Non mi sembra una retribuzione decorosa per un medico... .......spero che nessuno accetti