Salta al contenuto principale
|

Ospedale Mazzini. Il reparto di dialisi con i termosifoni a singhiozzo e altre inciviltà...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Segnalazioni. Quando arrivano le note a margine di una vita fatta di lotta e sacrifici, la tastiera diventa a servizio e a dovere.
Ci scrivono che di pomeriggio i termosifoni del reparto di dialisi di Teramo sono quasi sempre freddi. L'atto di denuncia lo giriamo agli addetti della manutenzione che saranno sicuramente in grado di riparare l'eventuale guasto. 
Nel frattempo tra auto parcheggiate senza autorizzazione nel posto dei disabili, si aggiungono altre inciviltà. La rampa di accesso ad Emodinamica chiusa da autovetture in sosta vietata. Nonostante la recita del cartello " Passaggio Riservato ai mezzi di soccorso".
Gireremo le targhe alle autorità competenti. Nel frattempo la nostra multa morale giacerà a imperitura memoria su quei parabrezza.
Imbarazzanti.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Incivili.........il carro attrezzi deve provvedere.
Dimenticate che sono posti destinati a gente che per ore, deve purtroppo sottoporsi a dialisi o cure di chemio terapia e che quando escono,sono in condizioni quasi di non riuscire a camminare.
Ricordatelo questo voi incivili,che avete la fortuna di vivere in ottime condizioni di salute

Io malato purtroppo oncologico...mi vergogno di essere italiano...!!!vicino a tutte quelle persone che combattono ogni giorno..