Aspettano i pensionati o le persone più anziane fuori dai supermercati, dalle chiese, nelle fermate dei mezzi pubblici. Si fanno forza anche del buio, della notte in cui è immersa piazza Garibaldi da tre giorni ( inutili le segnalazioni) e con un atteggiamento al confine del limite sociale della libertà personale, iniziano un'insistente marcatura ad uomo. I due ultra 80enni teramani ci hanno descritto i signori di origine rumena e con una buona cura dell'italiano. Bicchierino di plastica e ben disposti nei quattro lati di piazza Garibaldi e piazzale San Francesco. Vi ricordiamo gli episodi di scippo e di accattonaggio molesto. Appartengono allo stesso gruppo organizzato che abbiamo fotografato a Teramo in pieno centro. La frase che ha colpito Armando è quella che ha sentito fino all'arrivo del figlio, " Due euro o vi seguiamo fino a casa". La sicurezza? I controlli? La luce? La politica? L'Amministrazione? ....
Commenta
Commenti
Vengono dai lotlro Paesi perche' sanno che in Italia e' permesso tutto !!!
Sanno bene che qui ci sono i peggiori politici del mondo, traditori del popolo che li ha eletti (?).
Che hanno pensato a se stessi per benino e abbandonato vergognosamente gli italiani e il territorio. Andrebbero processati per Alto tradimento.
Apostoli del nulla...
Ciao benpensante Teramano, visto che tanto non accade e non accadrà nulla di meglio per i cittadini italiani, che ne dici se ogni tanto la smettiamo di lamentarci e li prendiamo a calci noi i delinquenti e i maleducati? Se non c'è il padrone ...........
Lo ripetiamo da un secolo che c'è un raket che vigila su questi soggetti.
Fanno solo praticantato.
una bella scarica di mazzate...foto segnaletiche di queste merde appese ai muri...altro che manifesti degli ultras...poi vediamo se girano con aria minacciosa.
@jeykiss...dai facciamo occhio per occhio dente per dente, sostituiamoci alle forze dell'ordine e alla giustizia, facciamo il far west teramano !!!
E' compito dei politici tenere in ordine le citta' e assicurare una giustizia seria.
Sono profumatamente pagati per questo.
Fanno piu' danni loro che un esercito di accattoni molesti. Se io o tu non facciamo bene il nostro lavoro ci cacciano all'istante.
Quindi...non si tratta di lamentarsi, si tratta di PRETENDERE che amino il loro popolo !!!
Faccio notare anche che a piazza Garibaldi oramai quotidianamente si riunisce un gruppetto di stranieri semi-integrati, che passano il tempo a giocare a carte e bere alcoolici. Specifico che non danno fastidio alcuno se non alla vista. Ma si dovrebbe iniziare da questi piccoli dettagli per far si che ci sia un po'di ordine. Possibile che una piazza di snodo così importante non sia presidiata da nessuno delle forze dell'ordine?
Finalmente si comincia a parlare di questo fenomeno che si sta pian piano incuneando in questa citta' abbandonata ed i cui effetti deleteri e poi irreversibili a breve tempo dovranno essere sopportati. Pero', dal momento che gli amministratori non sono in grado di fare nulla, dovremmo iniziare noi cittadini a far si che l'invasione non sia appetibile per mancanza di fondi elargiti per un falso pietismo e con un sottovalitazione del problema.
Vede sig J.. provi a date uno spintone ad uno di questi signori; si ritroverà additato come manesco e razzista. Non dimentichi: siamo un' italietta.
Cosa può rispondere un politico nostrano che li accoglie , non conosce neppure il numero di quanti ne girano per le città e finanzia i centri di accoglienza dove, ad una parte , viene garantita " vitto, lavatura e stiratura" e la restante parte delinque?
Esatto anonimo !!!
Un'iralietta allo sbando ridotta cosi' da politicanti da due soldi bucati, pronti ad accogliere tutti senza nessun controllo.
Siete pietosi !!!
La vera fame e' in Africa, questi migranti servono solo per i vostri sporchi giochi, vostri e di quella buffonata chiamata Comunita' Europea.
I nostri avi, che hanno dato la vita per difendere l'Italia e gli italiani, si stanno rigirando nella tomba...