Fotografie su fotografie.
Assembramenti nei locali del centro di Teramo; arredi urbani vandalizzati; scalinata del Duomo usata come pub; ristoranti che il giorno dopo trovano i loro tavoli imbanditi a festa e intorno urinate e vomitate.
Questa è la movida di Teramo che non ha nulla di culturale nel proprio movimento ma solo la sensazione che nessuno possa far nulla; che nessuno abbia la volontà di fare nulla; che tutto sia improvvisato e pronto ad esplodere in ogni azione possibile se a comandare sono gli istinti sotto l'uso di alcol e droga.
Che fine stiamo facendo?https://www.youtube.com/watch?v=VTDju52ilVg
Commenta
Commenti
In 20 anni a Teramo ci sono solo bar e birrerie, non è colpa dei giovani se la città offre solo questo, dopo 2 anni di privazioni e caccia agli untori la gente vuole uscire. I nostri politici ed amministratori non hanno fatto nulla per migliorare Teramo.
Ce ne ricorderemo quando andremo a votare ! Che schifo !! Mai vista una Teramo così..MAI !!
Unici vincitori i venditori di alcol o alcool, scegliete Voi.
Questa sera 23 10 2021 ore 23:43 all'arco di madonna delle grazie ( corso vecchio ) mentre andavo a via Savini per prendere la macchina in parcheggio ...un personaggio stava urinando di fronte al Bar Come nulla fosse........scusate ma a Teramo che cittadini ci sono ..o che gente va in giro.
Luca, non diamo la colpa alla pandemia. Sono parecchi decenni che l'amministrazione alle mie richieste promette una guardia notturna, che costerebbe molto meno dei danni che la città subisce per mancanza di controllo.
Poi, è vero: Teramo non offre niente ai cittadini giovani o vecchi che siano. Una volta almeno c'era il cinema, meglio che niente. Ma è anche vero che tutto questo stare in giro la notte significa disoccupazione e rinuncia a cercare lavoro. Chi cerca lavoro si alza presto per i suoi frustranti pellegrinaggi tra un'azienda e l'altra...
TERAMO: È diventata una città,Città forse è troppo.... una borgata popolare insignificante, molta gente non sa nemmeno dove si trova, Ma meglio così... E basta a dare la colpa al lokdown..Anzi per fortuna, non hanno avuto la possibilità di fare danni stando chiusi, prima della pandemia? UGUALE,STESSI COMPORTAMENTI. No è giusto non poter è o evitare di uscire il venerdì e il sabato pomeriggio/sera nel centro città (borgata...) per colpa di 4 ubriaconi tossici. Le Forze dell' ordine mancano, i proprietari dei locali ( chiaramente non tutti) pensano solo a fare cassa. Ecc.ecc. Cmq la città si sta spopolando, in centro solo cartelli vendesi appartamento!!! GIUSTO COSÌ.
Mai vista tanta incivilta',sporcizia , delinquenza,degrado totale e ASSENZA TOTALE DELLE ISTITUZIONI!
Un assordante silenzio di chi,in campagna elettorale,faceva tanto rumore!
Aperistreet, il peggiore del mondo.
che fine hanno fatto i genitori??
x Luca
la colpa non è dei bar e birrerie ma di chi ci va.....
Sono un teramano e mi schifo nel vedere strade, piazze, porticati e angoli della mia città occupati da tavolini e sedie dei vari bar. Quelle strade, piazze, porticati e angoli di città sono di tutti i cittadini, ovvero anche di quelli che vogliono farsi una bella camminata tranquilla con la propria famiglia senza essere costretti a ritrovarsi in mezzo a un branco di ubriaconi, cafoni e senza senso civico.
Non vedo perché un bar debba avere il privilegio di occupare parte di quella che è anche la mia citta! (….non c’è pandemia o altra scusa che tenga caro proprietario del bar….se vuoi altro spazio per ospitare i tuoi ubriaconi devi spostarti in qualche locale più capiente e non occupare la mia citta!!)
Siamo rimasti come i cafoni di D’Annunzio, purtroppo!
Per i livorosi contro i giovani teramani, Teramo è tutta un bar, se ci sono tutti questi locali aperti la gente ci va. Stare chiusi in casa per oltre due anni a peggiorato le cose, se chiudete una bestia in gabbia questa diventa più aggressiva. Poi gli unici eventi a Teramo sono solo, gli aperitivi in strada e gli stand regionali pe lu magna'. Poi sono sempre i soliti discorsi, durante la campagna elettore potreste metterli sotto invece di dare sempre il voto ad occhi chiusi. Per quanto riguarda il discorso lavoro e giovani, conosco tanti giovani teramani che scappano da Teramo, vanno verso il Nord-Italia, oppure all'estero, come ho dovuto fare io, perché di lavoro li non c'è, sono anche scappato da questi tipi di discorsi, i problemi a Teramo non si vogliono affrontare ma alzare i soliti polveroni.