Salta al contenuto principale

Spiano: Quel Parco Giochi abbandonato dall'Amministrazione D'Alberto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ricominceremo dalle frazioni.
La matematica non è una opinione.
Quando la matematica fa scuola tra numeratore e denominatore.
Le divisioni in politica non sono un buon rapporto e la verità delle frazioni è un comun denominatore di un parco giochi abbandonato a Spiano.
L'unico Parco Giochi.
Che fare?
Nulla. Ricominceremo dalle frazioni.
Bocciati in matematica....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La campagna elettorale parte dalle frazioni

Si pavoneggiano come tacchini tra selfie e interviste con compiacenti microfonisti. Li aspetteremo, anzi li aspetterò personalmente nelle piccole frazioni figlie di nessuno. Poi vedremo se accetteranno il contraddittorio, l funamboli del nulla.

ok, ma quanti bambini ci sono a spiano??

Se vogliamo fare polemica a tutti i costi facciamola pure ma voglio ricordare che Spiano è disabitata a causa del terremoto.

La polemica funziona sempre... guarda il caso oggi sono venuti a pulire.

Quel parco giochi è stato un vero spreco di denaro pubblico, che l'amministrazione Brucchi ha utilizzato quasi come regalo "ad personam" a chi gli aveva portato voti.
Oggi sarebbe assurdo buttare altri soldi su una struttura che non avrebbe utilizzatori dato che Spiano, a causa del terremoto, è un paese fantasma.

La bocca della verità. Lei è mai stato/a a Spiano? Da quello che dice penso proprio di no! Il parco giochi è l'unico punto di aggregazione per quei pochi bambini rimasti. L'unica cosa che chiediamo è la manutenzione generale (sfacio dell'erba, pulizia, ecc.) che quest'anno è mancata dappertutto.

Cara Lorena, penso che lei, volutamente, abbia ignorato la vera critica contenuta nel mio commento, comunque mi dica lei quanti bambini ci sono a Spiano.
I bambini sono alle Casette, a Spiano, anzi a Monaco ci sono tanti bambini quanti centenari 1 e 1!!!!!!!

Gli abitanti di Spiano pagano le tasse come gli abitanti delle altre frazioni. All'epoca della costruzione del parco giochi, il paese era pieno di bambini e quei pochi che sono rimasti vanno li a giocare in mezzo alla spazzatura e alle erbacce. Se non conoscete Spiano, la frazione è composta da tre contrade e mi pare che gli abitanti ci sono ancora, anche se molti sono andati via per il terremoto, come in altri paesi. Quindi che consigliate? Di abbattere l'unico punto di aggregazione del paese solo perché qualcuno lo ritiene un regalo fatto "ad personal"?