Se questo è un Signore.
Se questo Signore distratto mentre guarda una vetrina in pieno centro a Teramo è talmente distratto che abbandona la sua immondizia e la prende a calci nel tentativo di nascondere la propria sbadataggine.
Un Signore smemorato ripreso da una telecamera di un esercizio commerciale.
Seguiranno a breve verbale e denuncia per la memoria futura.
Genio...https://www.youtube.com/watch?v=Cdm2PnYrLlI

Commenta
Commenti
A Teramo le telecamere private e pubbliche ci servono come il pane.
Se non si riesce ad individuare e denunciare questo imbecille, meglio che le Forze dell'Ordine si tolgano la divisa e torniamo tutti al Far West.
Se il Comune, in caso di processo, non si costituisce parte civile, meglio che il Sindaco usi la fascia tricolore per qualcos'altro.....
Come diceva Bennato: In prigione in prigione .....e che gli serva da lezione.
IL MONDO NEL CASSONETTO!
Per rendere migliore la nostra Città, a volte occorre raccogliere la monnezza degli altri.
Com'è triste Venezia
Aznavour
Un giovinotto.
Di quelli che dovrebbero prendere esempio dai nostri anziani!
Non c'è più rispetto, queste nuove generazioni sono allo sbando
Per tutta l’immondizia, l’incuria che ci sono... allora Teramo è proprio piena di signori del genere, magari anche pronti a difendere, per dovere di campanile, le ormai da tempo sepolte da cartacce, bottiglie, buste, e rifiuti di ogni tipo, bellezze decadenti della città
Occhio che questo signore , non è che se fa lo stesso in periferia, in campagna, lontano dal centro storico, sia meno “signore”! Anzi la signorilità di questo tipo aumenta man mano che ci si allontana dal centro, laddove non ci siano persone in giro, telecamere di sorveglianza, negozi e luoghi che necessitino decoro
Però avete oscurato il suo aspetto, come dire che dobbiamo proteggerlo...
@Sende
Adesso questo "signore" è un giovane, ma non ne facciamo una questione di età, né sesso, né reddito... è come i tanti altri che lanciano buste sulla superstrada, nella zona industriale a Sant'Atto, o le lasciano nei cestini delle cartacce (che ne sono pochi in città ma sempre pieni), alle fermate dei bus, le infilano nei raccoglitori degli abiti usati.
Tra porta a porta (insomma ci vengono a prendere i rifiuti fino a casa, e fino a pochi anni fa non era così), isole ecologiche questi comportamenti non sono giustificabili.
@Sende
...e poi la giovinezza è una caratteristica spirituale. E questo "signore" non sembra un ragazzino, potrebbe essere un padre di famiglia.
Le telecamere non saranno mai bastevoli a frenare la maleducazione e l'imbecillità di certi teramani/abruzzesi/italiani.
Comunque, permettetemi di dirlo, questi casi di discariche in giro per la provincia, quando vengono pizzicati dalle telecamere, hanno sempre i capelli bianchi. Signori le colpe non stanno solo nelle "ultime generazioni", quelle della droga e dello sballo, perchè le une sono figlie delle altre.
Una sanzione pecunaria... ma intantk le discariche spuntano kvunque.. coloa di un non senso civico ma colpa ahimé ancge fi un sistema di raccolta tropo rigido senza l ausilio di cassonetti all jnterno della città tranne alcuni ma dislocati male... l intero servizio comunque è da rivedere non appena la questione team pubblica si o pubblica no sarà risolta
stamattina facendo Porta Melatina un "uomo" stava urinando sulla pubblica via senza un minimo di accortezza e attenzione.
Per non parlare delle Signore e dei Signori amici degli animali che lasciano tracce solide e liquide in ogni vicolo della città. Grazie per il senso Civico