Salta al contenuto principale

Tutto fermo. Abbandonate le palazzine di via Longo. Degrado, rifiuti, spaccio e vandalismo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Degrado, rifiuti abbandonati, spaccio di droga, consumo e abuso di alcol, furti e vandalismo.
Avete altro da aggiungere?
Quante riunioni per le palazzine di via LOngo?
Quanti tavoli con i residenti?
Quante passerelle?
Mega progetti urbanistici.  Ristrutturazione. Abbattimento e ricostruzione. La realtà?
L'ennesimo abbandono di una zona di Teramo con la sua storia e la sua dignità. 
https://www.youtube.com/watch?v=Duebik0wasQ

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Siamo stati lasciati soli senza avere diritto di vivere in un quartiere dignitoso, come era anni fà ora invece siamo solo un bancomat tasse a livello statale e a livello periferico. Ma dico io la tariffa igiene ambientale cosa la paghiamo a fare se dobbiamo vivere in queste condizioni????
La pulizia della strada non viene effettuata da almeno sei mesi, gli escrementi degli animali e i rifiuti di vario genere,come si può ben vedere dalla documentazione degli organi di stampa è sotto gli occhi di tutti.
Ma stranamente nessuno fà niente. Si pensa solo a mettere due toppe di asfalto nelle vie principali e si riasfalta completamente una strada secondaria nel pieno centro di Teramo(via Stazio) Dove ad andare bene ci passeranno 200 auto al giorno... chissà perché........
Questa amministrazione ha fallito su tutti i fronti e per fortuna che dicevano di essere meglio degli altri....
Ah dimenticavo disabili in carcere nelle loro case senza poter uscire per mancanza di abbattimento delle barriere architettoniche e senza possibilità di un trasferimento in un alloggio dove venga consentita la mobilità . Ma vergognatevi và neanche rispetto per i disabili, mi fate vomitare.

Ma si puo continuare a vedere teramo cosi? Che fine fara la citta con le ulteriori limitazionibcovid e con la crisi ecomina di fecenni? Che futuro ha la citta e soprattutto i teramani? Profondo profondo sud e molti se non tutti andranno via

Sono edifici pensati disegnati ed anche orientati secondo l'asse eliotermico e com una idea di vicinato. Averli fatti degradare induce ad andreottiani cattivi pensieri. Vergogna!

quante ne sono?.... ci vuole tanto a darle tutte in permuta di 2 nuove a qualche impresa edile??

Si pensa solo ad abbellire il centro di Teramo.