Salta al contenuto principale

Piano della Lenta. Storia di un campo di calcio inaugurato ma vietato...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Abbiamo atteso. Vero, abbiamo atteso. Un campo di calcio tanto atteso per tutto il quartiere di Piano della Lenta, senza le autorizzazioni di legge?
Cosa avete inaugurato?
Abbiamo atteso e la partita di coppa con il pubblico fuori la struttura.
Abbiamo atteso la prima di campionato con il pubblico fuori la struttura.
 

Ci scrivevano " Domani a Piano della Lenta si giocherà la prima partita stagionale del campionato di prima categoria ( tra l’altro per la prima volta nelle rispettive storie si affrontano in campionato Piano della Lenta e Campli)
La gara verrà disputata a porte chiuse, perchè il comune cosi ha voluto in quanto l’impianto non è agibile. 
Tralasciando i 1000 difetti che puo' avere questo nuovo impianto, giusto per esempio la posizione ridicola dove hanno lasciato i fari che non consentono alcun tipo di visibilità di notte
La non agibilità è data dal fatto che non si sono neanche degnati di chiamare i vigili del fuoco per prendere un appuntamento e effettuare il consueto sopralluogo che avrebbe poi dovuto dare un responso per quanto riguarda appunto l’agibilità.
Noi siamo stati più di 10 anni senza un campo sportivo, girando per la provincia per guardare la squadra, questo forse non interessa a nessuno ma ora che il campo era pronto ed il sindaco è venuto sia a fare una inaugurazione,  sia a fare una doppia intitolazione a campo e campetto annesso vorremmo più chiarezza a riguardo e soprattutto trovare una soluzione
Come già successo due settimane fa per la gara di coppa, domani le persone saranno costrette a restare fuori dall’impianto che praticamente vuol dire trovarsi persone in mezzo alla strada per assistere ad una partita, non proprio il massimo del comfort sia per il pubblico che anche soprattutto per gli automobilisti vista la posizione del campo" .

Chi ci risponde?
 

Commenta

CAPTCHA