Salta al contenuto principale

Teramo e quell'orinatoio che scende da viale Bovio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I bar chiusi ad Agosto. Non è vero perchè a Teramo in molti sono rimasti aperti. I bagni chimici  che sono andati in ferie? Capita come capita vedere fermo il cantiere del futuro primo centro di accoglienza notturno. Nel frattempo pagano tutto a caro prezzo I residenti di viale Bovio. I bisogni a cielo aperto (evitiamo la foto dell'accovacciamento) e quel forte odore che ti stringe la gola e chiude gli occhi. Nessun dubbio, ospiti senza alcuna possibilità, tutti adotterebbero lo stesso modus operandi. Perchè accogliere le persone senza mezzi e strutture? Perchè i cittadini devono pagarne le conseguenze?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io, però, non ho mai fatto fare pipì in mezzo alla strada neanche ai miei figli quando erano piccolini. Un posticino appartato ed un po’ di verde me li andavo a cercare…questi vanno anche richiamati e portati all’ ordine cacchio…

Ma chi li vuole ospitare!!!!

Basta mettere un bagno chimico.

La curia possiede un enorme edificio( sopra ex max mara) con letti,bagni,salottino.Ad oggi è vuoto..si potrebbe sistemare per accogliere queste persone.
Ma non è vergognoso che dormano fuori i locali della Polizia?

Ad Alba Adriatica mi pare qualche anno fa e c'era la notizia sui giornali, uno si è preso una fucilata. Certi metodi drastici a volte sono risolutivi.