Secondo intervento degli agenti della Polizia di Teramo nei confronti di un ragazzo tunisino che dopo essere stato fermato per ubriachezza molesta, si è divertito della tarda serata di ieri a danneggiare un'auto parcheggiata, infierendo la sua rabbia contro l'abitacolo. L'immediato intervento delle Forze dell'Ordine ha permesso l'identificazione e la relativa denuncia. Quando ci sarà il terzo episodio?
Commenta
Commenti
Capirai, una denuncia. Ed i danni chi li paga???
Sicuramente farà di peggio spero di no ma visto che sono inpuniti
se era la machinaaa mi
Tranquilli risarcirà tutto!
Teramo città invivibile..grazie sindaco
Chi paga, il pezzo di MERDA tunisino?
Al limite posso capire di immigrati disperati che entrano in Italia perché provengono da guerre e carestie, ma tunisini, marocchini e affini che non provengono da nessuna guerra, chi li fa entrare? Negli aeroporti italiani se arriva uno straniero proveniente da un Paese decente per una semplice vacanza , lo passano ai raggi x e a volte non lo fanno neanche entrare , mentre permettono a questi delinquenti africani di bivaccare e sbeffeggiare nel nostro paese a tempo indeterminato
Visto che il tunisino (che dovrebbe essere rispedito a casa sua) sarà sicuramente un nullatenente, fossi nel proprietario dell'auto chiederei i danni al sindaco che non fa nulla per fermare questo scempio.
Elezioni subito!!!!!
Siete fascisti e ignoranti.
La colpa è vostra, nostra, di tutti.
Questa risorsa va capita, il suo disagio deve essere ascoltato e deve essere aiutata con vitto, alloggio, una diaria giornaliera e buone offerte di lavoro.
Il tutto a spese nostre: quella risorsa domani ci pagherà le pensioni.
Se poi la risorsa si incazza e sfascia una macchina che vuoi che sia. La macchina era parcheggiata male. Mo te la riaggiusti coi soldi tuoi e la prossima volta la parcheggi meglio.
Ieri sera un gruppo di pakistani o giù di lì, che stazione sulle scale del Duomo, provava delle biciclette elettriche, probabilmente truccate, facendo la piazza su e giù a tutta velocità, complimentandosi e ammirando l'efficacia dei mezzi. Ho cercato una pattuglia di polizia che ovviamente non c'era, vedremo.
SEBBENE IN SIMILITUDINE AL CAMPANELISMO ::: DE NOVO : "QUANDO L'ECCESSO DI LIBERTÁ DISTRUGGE L'ORDINE SARÁ LA PASSIONE PER 'ORDINE A DISTRUGGERE LA LIBERTÁ" !