Salta al contenuto principale

Lo striscione contro Salvini che sa di paura.....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come si possono sintetizzare le regole della democrazia?

Attraverso la parola educazione. Chi è educato ascolta gli altri o al limite non vieta il diritto di parola. Chi è educato non offende il prossimo; Chi è educato risponde al proprio interlocutore o avversario con proposte, ragionamenti, visioni per il bene pubblico.

Domani a Giulianova ci sarà un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini.

Lo striscione di questa mattina non appartiene alla Giulianova democratica ma semplicemente a gente piena di paura e maleducazione.

Colpa nostra...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma perchè si crede che Salvini ascolti che vorrebbe parlargli? Non credo proprio. Dovunque va fa blindare il posto. E' lui che ha paura non il popolo che lo irride.

Personalmente qualche "apprezzamento" nei confronti di Salvini avrei scelto di farli a voce, magari in coro. Come potrebbe definirsi la proposta della lega di una Flat tax al 15% che avvantaggia solo ricchi e benestanti, finanziando con il reddito di cittadinanza che toglieranno ai più poveri? Una provocazione? Un'offesa verso gli italiani in difficoltà? Una scelta semplicemente classista? In ogni caso ritengo molto più grave la malsana idea uscita dalla bocca di Salvini che lo striscione un po' cafonesco che il leghista nemmeno leggerà perchè probabilmente verrà tolto prima del suo arrivo. Di Salvini vanno ricordate anche le offese ai migranti considerati tutti falsi profughi senza nemmeno sapere da dove arrivano. Ed è giusto ricordare le altre pesanti offese del solito "capitano" nei confronti dei meridionali che oltre a "puzzare" toglievano lavoro e risorse al "laborioso" nord. Ha seminato vento dal giorno che si è sentito leghista e non può che raccogliere tempesta dalle sue vittime.

Appartiene alla massa di ignoranti che non ha rispetto di nulla

Si raccoglie quello che si semina.

UNA MENTITE PAUROSA
Forse la marcia trionfale del Centro Destra, VATICINATA, Gli ha procurato attacchi di panico e disturbi d'ansia sociale, e i Suoi sogni si appannano dietro i Demoni della paura.
Forse uno psicoterapeuta del vicino Ospedale Maria SS dello Splendore Gli potrebbe suggerire un rimedio miracoloso!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Tana per Matteo Salvini e Giancarlo Falconi

Caro massino, uomo senza volto e senza nome come lo striscione.
Un claim di ignoranza che non fa altro che aumentare l'attenzione per Matteo Salvini.
L'ignoranza diventa purtroppo cassa di risonanza e strumentalizzata.
LO striscione ha fatto il giro d'Italia.
Bel risultato.
Un consiglio gratuito?
La prossima volta scrivete di coraggio e di firme un bel "Salvini, chi?
Sarebbe potuto diventare ferale e un vero e proprio inno.
Tana a Massimo che ha diritto come tutti di esprimere la propria ignoranza.


Giancarlo Falconi 

Basterebbe spiegargli il concetto di democrazia.

Nel nostro vocabolario alla parola incoerenza, dovremmo trovare scritto:"Vedasi MATTEO SALVINI,uomo dall'uso inappropriato sui palchi del ROSARIO,uomo del PAPETE, politico che solitamente dice una cosa la mattina,la modifica nel pomeriggio,per poi RINNEGARLA la sera stessa prima di andare a letto........

Iachini
non dire cazzate, la flat tax avvantaggia tutti, in matematica sei leggermente scarso.

Salvini, o non Salvini, gli italiani oramai sono stufi di tutti questi fancazzisti. Andate a lavorare e guadagnatevi il pane con il vostro sudore Facciamo ridere il mondo.

Signor "G" perché prende subito fuoco appena le si rivolge una critica? Ed offende ? ( in questo caso il signor Massimo) lei nel bene e nel male è personaggio pubblico di conseguenza apprezzato e criticato ma non può assolutamente offendere
Tornando all'anonimato è lei che ha stabilito le
regole per i commenti

Lo striscione ha fatto il giro d'Italia?

Per quanto tu abbia ragione…Giulianova non si Lega!!
Ieri, oggi, domani, mai!!
Ennesimo errore di un sindaco che dimentica di essere stato eletto da quattro “Gatti”!

Maledetto Voltaire…

Vince la destra a causa di una sinistra inesistente, traditrice del popolo e dei lavoratori, e dei valori per cui e' nata. Quando i politici italiani torneranno (se mai l'hanno fatto) ad amare il popolo che rappresentano, quando la finiranno di arricchirsi impoverendo gli italiani, sara' forse troppo tardi. Politici (tutti)...vergognatevi.

Falco' si permalos furti!!, se vuoi ti posso dare il numero di cellulare.

L'Italia è un paese finito che fa finta di essere un paese in salute. Ma vi sembra gente che può guidare le sorti di uno Stato? E mi riferisco a tutti i politici in gara, non solo a Salvini.