Salta al contenuto principale

Teramo dice NO allo spaccio di droga a Piazzale San Francesco. La Polizia Locale arresta un uomo per non aver rispettato l' ordine di espulsione dal territorio nazionale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo è stanca.
I teramani sono stanchi.
Invitiamo la Giunta D'Alberto ad organizzare la prossima riunione nella sala d'Attesa della nostra autostazione a piazzale San Francesco.
Quei bagni sarebbero da chiudere per carenti norme igieniche e siamo sicuri che tra i verbali della Polizia Locale di Teramo, il Nucleo Operativo Antidegrado abbia sottolineato l'allarme sanitario.
Il sindaco D'Alberto potrebbe farsi un autoscatto su una panchina lurida di ogni deiezione umana.
Che cosa risponde l'asl di Teramo?
Esistono i controlli?
Ci sono arrivate diverse segnalazioni per l'intervento degli uomini e delle donne della polizia locale di Teramo che oltre ad avere interrotto un festino di extracomunitari in evidente stato di alterazione psicofisica, avrebbero arrestato un giovane uomo per non aver rispettato l'ordine di espulsione dal territorio nazionale mentre si davano alla fuga immediata, tutti gli altri invitati all'improvvisato rave party.
Gli uomini del comandante Zaina avranno sicuramente notato che i giardini sono privi di manutenzione e vengono usati oramai come bagni pubblici mentre  insistono vecchie potature mai portate al riciclo.
Sarebbe un bell'esempio che la Giunta D'Alberto fuori dalla sacra stanza si dedicasse alla cura e alla sicurezza della Città di Teramo.
Iniziamo da piazzale San Francesco? 

Nulla è cambiato dal 22 Aprile 2022. Nulla è cambiato negli ultimi 10 anni.
Tutto è peggiorato tra spaccio, ubriachezza molesta e tentativi di adescamento di minori. 

https://www.youtube.com/watch?v=ExnaxX7Um_g


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sindaco se ci sei batti un colpo!!!!!!!

Non è soltanto il degrado a piazzale S Francesco ma anche i giardini Marcozzi. Dove droga, alcool e bisogni biologici sono all'ordine del giorno ma nessuno si muove per ridare un minimo decoro alla città arrivata ormai allo stremo. Evviva l'amministrazione comunale.

Speriamo che i Teramani si ricorderanno di tutto questo marciume quando si andrà a votare.

Da Teramano mi ricordo della giunta precedente.

I politici cominciassero a fare Leggi adeguate, anziché fare correre inutilmente la Forze dell'Ordine. Il degrado italiano lo dobbiamo grazie a chi governa!

UN ESERCIZIO PRIVATO PER MOLTO MENO VIENE CHIUSO E SANZIONATO.IL PUBBLICO CHE PREDICA BENE MA RAZZOLA DA FARE SCHIFO.