Caro Giancarlo,
dopo aver letto il tuo articolo la scorsa sera sulla segnalazione guasti Enel via sms , ho provveduto questa mattina a mandare un nuovo messaggio per conoscere lo stato della mia linea.
Come potrai vedere dalla cronologia messaggi con il servizio guasti dell'Enel (dopo la giornata di martedì in cui rilevavano guasti) oggi non rilevano più alcun guasto!!!
Ho telefonato immediatamente al numero 803500, aperto una segnalazione, e dopo un'attesa di 20 minuti sono riuscito a parlare con un'operatore.
All'operatore ho fatto presente la situazione specificando , in particolare, che nel momento in cui l'Enel procederà ad effettuare i rimborsi, non conteggerà le giornate in cui non rilevavano più guasti (poiché penso che effettueranno un calcolo automatico sulla base delle loro informazioni, appunto errate)
L'operatore mi ha detto di non saperne nulla dei rimborsi, e mi ha spiegato che per loro la cabina delle abitazioni è alimentata, non sa se poi ci sono problemi con le singole abitazioni (assurdo perché l'intero paese - Campovalano - nel comune di Campli non ha la luce).
Rimane il fatto che qui la luce non c'è.
L'unica cosa che ha potuto fare è aprire una segnalazione che spero rimanga agli atti in sede di rimborso!
Lettera Firmata
Commenta
Commenti