Salta al contenuto principale
|

Il solito potabilizzatore del Ruzzo. Ecco le città senza acqua...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A seguito della sospensione temporanea delle attività dell'impianto di potabilizzazione di Montorio al Vomano, collegata alle criticità degli ultimi eventi metereologici, la Ruzzo Reti informa gli utenti che i disservizi di fornitura idrica dovrebbero concludersi nella giornata di domani.Le località interessate sono quelle situate nella pianura del Vomano: pianura di Notaresco, Colle Marino, pianura di Guardia Vomano e Castelnuovo, a cui si è aggiunta, nella giornata odierna,  Pagliare di Morro D'Oro.

Un comunicato stampa che si ripete come il giorno della marmotta. La procura di Teramo un giorno indagherà sull'appalto del potabilizzatore del Ruzzo? Su chi ha firmato o non ha firmato il collaudo? Sarebbe cosa gradita scoprire una delle tante verità che ci offendono e umiliano. 
Acqua in bocca. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L'acqua dei pozzi dovrebbe costare di meno invece le bollette sono raddoppiate!

Caro Giancarlo, ti invito a non fare confusione... non si tratta di una rottura ma di una sospensione... una cosa frequente quando ci sono precipitazioni eccezionali che potrebbero riflettersi sulla qualità dell’acqua.

Sospensione. Servizio non erogato da malfunzionamento.
Rottura. Servizio non erogato per un guasto.
Comun denominatore. Servizio non erogato per un problema.
Differenza per il cittadino? Nulla.