Salta al contenuto principale

In un appartamento i Carabinieri di Giulianova sequestrano 51 kg di Hashish e 1 Kg di Cocaina..

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nella mattina del 19 gennaio nel corso di un servizio finalizzato alla repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti, eseguito nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Giulianova, i militari del locale N.O.R.M, unitamente ai colleghi delle stazioni Carabinieri di Silvi e Pineto e con il supporto del Nucleo Cinofili di Chieti hanno effettuato un ingente sequestro di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina, detenuto in un appartamento di Silvi. I militari sono giunti all'appartamento grazie al fiuto dell'unità cinofila Bagheera, un pastore tedesco dal manto completamente nero di anni 3 con all'attivo parecchi ritrovamenti di stupefacente, che era stata attirata in direzione dell'ingresso. Una volta entrati nella casa, all'interno di una stanza, sono state rinvenute un borsone nero ed un trolley con all'interno circa 51 kg di Hashish, mentre in una busta, veniva rinvenuto un chilogrammo circa di cocaina.

L'appartamento è stato setacciato ulteriormente dal cane antidroga senza però che venisse ritrovato ulteriore sostanza. La droga è stata posta sotto sequestro a carico di ignoti in quanto al momento del controllo non vi era nessuno all 'interno della
 casa.

Commenta

Commenti

Ma va? Chissà come ci arrivati?potevano almeno arrestare il soffiatore

UFFICIO OGGETTI SMARRITI
per una valigia carica di "cioccolata" (come quella del ristorantino etnico di Martinsicuro) e un bel bustone di "bianca neve", per buongustai dal palato fino!
Ora si cercano gli smemorati che hanno smarrito la via di casa, con tutto quel "ben di dio"!
Quel che si dice
Aznavour

Oh mio dio è terribile! Dove?