Salta al contenuto principale

Piano Neve. A Casale San Nicola la vecchia pala vince su tutto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Piano Neve arriva con la solita vecchia composizione di un tempo. 50 cm di neve e olio di gomito per tirare fuori il Calesse e ora la propria automobile. La pala in attesa dei rinforzi di Primavera del Comune.. Forse...

Commenta

Commenti

Sappiamo , qui nel paese il centro e le alture ci vivono abitanti di categoria B , il comune ha lavorato sempre a singhiozzo in tutti questi anni ,abbiamo avuto in questi anni l'ex Presidente ASBUC , di Casale San Nicola, ha sempre dato un contributo alla frazione mettendo del tempo a 365 giorni l'anno, anche togliendo la neve a proprie spese ,addirittura do una mano a sbloccare il paese nel lontano 2017 con il suo mezzo compresi gli abitanti uniti e liberare la frazione dalla grande nevicata, ora il carissimo nuovo eletto Presidente ASBUC , oltre alla stella messa così fa per la comunità di Casale San Nicola???

Casale San Nicolo è stata la mia prima sede di insegnante elementare di ruolo. Una pluriclasse nella quale mancava solo la seconda. Mi sono trovato benissimo ed ho un bellissimo ricordo dei miei alunni, anche se non ricorco i loro nomi-. Era il +1971!

Chi lavora bene è sempre apprezzato e rieletto