Per fortuna la zona a tutela delle bici che hanno ospitato glì automobilisti coinvolti nel tamponamento di via Po. La situazione sarebbe risultata problematica nel caso di passaggio urgente dei soccorsi. Traffico rallentato e situazione risolta dall'intervento della Polizia Locale.
Commenta
Commenti
Io credo che queste ciclabili imposte da non si sa chi (in un paese dove notoriamente la gente si sposta in bici solo per sport la domenica mattina e nei festivi) danneggino la viabilità già caotica e questo è il risultato.
Colpa dei cordoli. Aumentano il traffico, provocano incidenti, quindi pericolosi. Complimenti al genio che li ha ideati
TUTTO PREVISTO
Cordoli o no i conducenti non non sanno guidare. Prudenza ZERO, guardate la strada durante la guida. Distratti sempre. Tutti! Neopatentati e non.
È solo l'inizio
A Teramo la questione non sono i cordoli, ma l’applicazione pedissequa del “codice della strada” provinciale dove ognuno guida per sé come se fosse solo al mondo. Due teramani chiusi da soli nel parcheggio dello stadio riuscirebbero lo stesso a colpirsi.
Ennesimo scempio stradale di questa amministrazione D'Alberto, il peggior sindaco della storia teramana, soluzioni scellerate con fini omicidi di fronte ai cittadini.