Salta al contenuto principale

Teramo. Ecco le foto della aggressione subita in via Delfico da due ragazzi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ieri sera il comunicato stampa dei Carabinieri di Teramo.
" Nella  notte a  Teramo, via Melchiorre Delfico  i Carabinieri della stazione di Teramo , sono intervenuti  a seguito di un’ aggressione patita da due giovani italiani da parte di diversi soggetti di nazionalita’ straniera, scaturita per futili motivi.  all’ arrivo dei militari i presunti aggressori  non erano presenti poiche’ si erano dati a precipitosa fuga, mentre i due giovani aggrediti si erano portati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Teramo per le cure del caso ove i sanitari gli diagnosticavano lesioni traumatiche lievi e quindi subito dimesssi.  I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere pubbliche e private,  stanno inoltre assumendo informazioni da persone presenti al fine di delineare i contorni della vicenda e identificare tutti gli attori della stessa."
Le foto che vedete raccontano di una serata pre natalizia, dove in realtà ci si dovrebbe fare solo degli auguri e che invece avrebbe potuto avere anche un altro esito. Il quarto episodio violento da strada negli ultimi sei giorni a Teramo centro. Una aggressione violenta con alcuni calci allo sterno mentre una delle vittime era a terra. Intorno al ring improvvisato decine di persone hanno assistito inermi al terribile spettacolo. C'è chi tra loro avrebbe anche registrato dei video. A loro si rivolgono i Carabinieri di Teramo per avere altre testimonianze mentre dalle immagini della videosorveglianza, si arriverà alla identificazione nelle prossime ore. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Boldrini: impareremo un nuovo stile di vita... 🤣

Espulsione immediata, siamo noi italiani diventati extracomunitari. Questo è.il trattamento del nostro Statio. Deplorevole, vergognoso ed ingiusto

Botte di Natale è stato già usato come titolo per un film

Poveri VIGLIACCHI!!!

Poveri fessi! Vi hanno ripreso con la videosorveglianza. Solo le mani sapete usare. Questa e'la vostra ed unica forma di comunicazione. Asociali!

Neri da prendere uno a uno e farli diventare bianchi e cacciarli a cacci in un culo teramo è diventato uno schifo

È ovvio e normale diventare razzisti. Prima, quando queste "risorse" non c'erano, si stava meglio e non c'erano tutti questi episodi di violenza e degrado.