Salta al contenuto principale
|

Maurizio Brucchi è ancora il sindaco di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nostalgia, nostalgia canaglia" e mentre canticchio a bassa voce per rispetto di altre voci; mentre speravo di leggere l'ordinanza sulla Tercoop, leggo dal sito del comune di Teramo che l'attuale sindaco è ancora Maurizio Brucchi, la giunta è la peggiore di ogni tempo e come vice sindaco ad honorem, il buon Vinicio Ciarroni che si candiderà nelle prossime elezioni con la lista,  " Bau Bau mica micio micio".
Scherzi a parte, la trasparenza è una legge dello Stato Italiano e il commissario Pizzi dovrebbe essere il rappresentante dell'ordine burocratico.
In nome di questa logica amministrativa sarebbe possibile tornare a leggere le ordinanze aggiornate al 20 Dicembre, studiare i nostri documenti, invece di rimanere ancorati all'era Brucchi?
Il tempo a Teramo si è fermato al 7 dicembre.
Andiamo avanti?
Sarebbe un bel regalo di Natale come la pubblicazione del piano neve, avvenuta solo ieri, da parte del dirigente Bernardi.
Grazie. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

hahahahahaha.....ma davvero si candida Ciarroni.....hahahahahahahahaha

Non sono stato un tuo elettore, Ultimamente ho apprezzato il il tuo interesse e impegno per Teramo, forse senza condizionamenti avresti fatto di piu'. Peccato, manchi alla città.

Non e' vero.