Non mi meraviglia il sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto ( detto Gassosa, presto le sue scuse per aver permesso la censura a Vera Tv e I Due Punti dall'ass. Core, vero sindaco di Teramo che altrimenti non farebbe appoggiare la candidatura in Regione di Mister Perlage) ; non mi meraviglia l'ass. Core( in arrivo le sue dimissioni dopo che sarà tornato dalle meritate e sudate vacanze) o il resto di una Giunta di molti " Primilavoristi", chi mi stupisce è il vice sindaco di Teramo, Giovanni Cavallari, funzionario dei Vigili del Fuoco che continua a permettere l'accesso libero dei tifosi nel vecchio e storico stadio Comunale.
Nulla ci permettiamo di chiedere sulle idee urbanistiche del luogo. Sarebbe troppo avere una visione.
Sono mesi che denunciamo l'apertura evidente; sono mesi che vengono sistemati gli striscioni sulla parte alta della Curva Est; sono mesi che denunciamo l'erba alta e secca, le vernici infiammabili, eppure, Cavallari, al pari della sua Giunta, non fa nulla per tutelare la sicurezza di chi entra in maniera sprovveduta e nulla per tutelare la sicurezza dell'intero quartiere.
Perchè?
Ecco l'entrata....https://www.youtube.com/watch?v=2HWjOxYpkv8
Vice sindaco Cavallari ecco la situazione https://www.youtube.com/watch?v=d2hE0EPNPTg&t=2s
Che cosa ha intenzione di fare?
Commenta
Commenti
Magari....
.... l'attuale Sindaco non farebbe appoggiare la candidatura a sindaco dell'attuale vicesindaco.....
SIMPATIA, ANTIPATIA & EMPATIA
Riparlare del vecchio stadio inagibile ma "aperto al pubblico" mi sembra meno interessante & preoccupante dell' afaire Ruzzo e delle NOSTRE forniture di acqua potabile (destinata al consumo umano) che sembrerebbe, proprio, contaminata da batteri!
Ma forse, la mia, è una osservazione scomoda, non meritevole di essere pubblicata.
E io tra di voi
Azna
Per continuare il discorso controlli....... in via Don Minzoni - Villa Mosca - discesa verso ospedale Mazzini, asfalto appena riposizionato, i soliti zozzoni hanno ricominciato a scaricare sacchi di rifiuti e immondizia di ogni tipo. Una telecamera per punire seriamente questi incivili. Grazie a chi interverrà!!!!!!!
Per gli striscioni messi nella parte alta non sono mesi.....sono anni
ma perché non si abbatte una volta per tutte? Dobbiamo continuare a sborsare per recinti,transenne e compagnia cantante sapendo che i barbari rompono tutto? Falcó ma uno scoop vero,tipo beccare i barbari in flagrante no é ? Prima che Darwin faccia il suo corso potresti salvare il salvabile.
Abbattere lo stadio per una rinascita del centro storico di Teramo