Salta al contenuto principale

Teramo. Video. I residenti di Piazzetta del Sole tornano a denunciare...Prima Puntata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima puntata di una luna serie su Piazzetta del Sole a Teramo.
Vi mostreremo foto e video inediti. Droga e alcol a terra e con un'Amministrazione comunale distratta dal ripulire o da organizzare una semplice video sorveglianza.

Prima puntata...https://www.youtube.com/watch?v=82635grCeaA
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Cominciate a menare, fotografare non serve più....

Vogliamo portarci gli uffici e facciamo vedere loro lo scempio? Gia perche un cittadino che segbala da molti è ritenuto un rompiballe e quindi poi si sentonp affermazioni come dichiarato dall ingegnere. A teramo non si controlla nessuno va a verificare la polizua municipale non esiste tranne che per il lockdown e qualcuno ne dovrebbe tendere contp alla cittadinanza. È una citta morta terra di nesuno

In quella favelas mancano solo le prostitute, poi sarà opera completa. Futuro Teramo 2020 in poi.Grazie a tutti sindaco in primis.

Viene prima l'Ingegnere o il cittadino ?
C'e la spazzatrice e l'operatore a pulire

Povera Teramo e poveri residenti...

Caro Mr Karson, viene prima la persona, in quanto individuo parte di una comunità che cerca e pretende rispetto, sin dall'epoca Brucchi. Spesso, purtroppo, la risposta arriva solo dopo i nostri disperati appelli agli stati emergenziali. E non parliamo solo di pulizia, ma di DROGA, ALCOL, DEGRADO, RISCHIO PER LA PUBBLICA INCOLUMITÀ, DISAGIO SOCIALE. Sfortunatamente è così, dobbiamo farcene una ragione.
Io sono molto semplicemente Fabio, l'ultimo della fila, come sempre....