Salta al contenuto principale

Teramo. Chiudete il parchetto di Nepezzano. Sporco, pericoloso e senza cura...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

fdfdfdfdf"Buonasera, ho appena accompagnato mia figlia al parchetto di Nepezzano, vicino al parco S.Lorenzo e, a parte l'erba incolta, lo steccato è stato quasi interamente spaccato, sembra proprio un atto di vandalismo. Grazie per il lavoro costante di informazione che svolge".

Le foto sono talmente eloquenti che se ci fosse il senso di coscienza personale; se ci fossero meno crisi isteriche, meno telefonate per bloccare articoli ( presto vi racconteremo atteggiamenti e modi clamorosi di un assessore con un articolo dedicato che meriterebbe un palcoscenico nazionale) ci sarebbero più assessori coscienti dei propri limiti con dimissioni e tante scuse.
Sul fenomeno dell'erba alta di Veneziana assonanza, comprendiamo il periodo e siamo armati di tanta pazienza ma non è giustificabile una staccionata completamente distrutta e pericolosa. Atti vandalici? I parchetti e i parchi pubblici dovrebbero essere sempre video sorvegliati. Chi interviene? 
Grazie e buona Pasqua....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Noi andremo avanti anche con assessori dissenzienti ....l unica cosa che dovrebbero fare è andare a casa

Nessuno impedisce ai nepezzanesi di corciarsi le maniche e pulirlo.....

L' erba alta è pericolosa per i bambini perché possono annidarsi le zecche e possono nascondersi le vipere, soprattutto in primavera e in autunno. Se il Comune non ha tempo o non ha disponibilità di personale, perché non mette i carcerati a tagliare l'erba alta e ad aggiustare le staccionate? Ripagare la cittadinanza con opere pubbliche e servizi sociali mi sembra un buon compromesso.

Caro Arturo, invece è vietato dalla legge.