L'Appello è del sindaco di Campli, Federico Agostinelli ma è di tutti gli abruzzesi, degli abruzzesi all'estero, dei sindaci d'Abruzzo, dei pastori, dei marinai, dei contadini, dei mari e monti, della nostra splendida cucina, dei cantinieri, dell'Oste accanto alla porta, degli studenti, di noi altra gente, di chi ha fatto dei portici un ufficio, dei distratti, degli innamorati, dei solitari, delle scale sante, della scala santa, delle penitenze, delle assoluzioni, dei peccatori indomiti, della passione, dell'ardore e dell'ardire e di una vita con il senso di appartenenza a un territorio, la terra d'Abruzzo che ha tante radici ma un' unica chioma.
La nostra...
" Siamo (quasi) alla fine di questo lungo viaggio. È stata una grande opportunità per far conoscere, ancora di più, tutto ciò che rende Campli uno dei borghi più belli d’Italia"
...anzi: OGGI VOTIAMO CAMPLI PERCHÉ...È IL BORGO PIÙ BELLO D’ITALIA
SI PUÒ VOTARE PIÙ VOLTE, UNA VOLTA AL GIORNO
* * DOVE SI VOTA: si vota sul sito della RAI (www.rai.it/borgodeiborghi) o su www.raiplay.it;
QUANDO SI VOTA: fino alle 23:59 di domenica 21 marzo 2021;
COME SI VOTA: inserisci le tue credenziali se hai già un account su RaiPlay oppure creane uno.
Commenta
Commenti
Ottima la porchetta, per il resto nettamente superiore Grottammare
Vinca il migliore
Caro signore di Grottammare, mi fa piacere che apprezzi la porchetta CAMPLESE, ma si poteva risparmiare il resto.... evidentemente... non essendo abruzzese ha perso un'occasione per tacere.
Son pienamente d'accordo con Marcello, Campli e bella tutta punto e basta!!
Marcè ricordati che l'ex sindaco di Campli è della Lega Nord. Mi dispiace per i Camplesi che non si meritano questo.