Le parole di Nico Carusi, consigliere comunale della Lega di Salvini in Abruzzo e il più veloce commissario straordinario mai nominato e poi rimosso in Italia per gestire una discarica, non sorprendono.
Durante la trasmissione di Acropolis, andata in onda su Vera Tv, Carusi ha semplicemente confermato da vero uomo di Stato, ciò che la Lega ha promesso durante la campagna elettorale delle ultime regionali.
Il programma a protezione e sviluppo di un territorio dal punto di vista economica, sanitario e sociale.
La discarica di contrada Santa Lucia sarà bonifica, posta in sicurezza e chiusa.
Che cosa penserà l'attuale commissario Dario Ciamponi?
Chi gli toglierà le castagne sul fuoco?
Sarà l'Agir, ( l'Autorità gestione integrata rifiuti urbani) a dirimere la matassa che a naso, a naso e odore di vera discarica potrebbe diventare imbarazzante e aprire la strada ad altri interessi.
Vi racconteremo tutto. Passo dopo passo.

Commenta
Commenti
La PATTUMIERA SGRADITA, porta il nome di una Santa, patrona della VISTA e che bella VISTA!
Un maestoso Circo Massimo per ricordarci l'incapacità della Terra di rigenerarsi, anche perché, tutti noi, siamo abilissimi e velocissimi a trasformare le risorse in rifiuti......semplicemente perché abbiamo smarrito il senso della misura!
Com'è triste Venezia
Aznavour
Ricordiamo al Sig. Carusi che la Lega di Salvini non è altro che la Lega NORD da sempre formata da gente che odia il centro e il sud. E adesso questi nostri politici ( vedi il recente ingresso di Costantini) sposano la loro causa. Vergognatevi.