Era il mese di marzo del 2017.
Si leggeva "L’Avv. Franco Di Teodoro, neo nominato Amministratore Unico alla guida di Abruzzo Engineering S.p.a., ha inaugurato il suo mandato esprimendo il desiderio di incontrare i dipendenti della società dislocati tra Teramo, L’Aquila e Pescara.“Avrei potuto inviarvi una missiva di presentazione, ho preferito invece incontrarvi personalmente” ha esordito l’A.U. Avv. Di Teodoro, presiedendo l’incontro dedicato ai dipendenti operativi su L’Aquila nell’ambito delle attività di supporto ai dipartimenti regionali e alle attività della ricostruzione."
Quel giorno mi sono commosso è ho compreso che per avere qualità non bisogna correre fino a San Marino, avere a che fare con alcune banche no, bisogna saper attendere il momento giusto, quello in cui il partito democratico di Teramo annuncerà il sostituto dell'avv. Manola Di Pasquale a candidato sindaco.
Dopo Paolo Albi.
Il cerchio che si chiude.
Franco Di Teodoro, uomo di fiducia del primo tra i primi, è il primo nel menù del presidente della Regione, quasi uscente e a questo punto, grazie a Nicole, ci piacerebbe leggere gli altri nomi.
Il primo tra i piatti forti.
Sarebbe un buon metodo per sorridere tutti insieme.
Il nostro pensiero corre agli esclusi, a Renzo Di Sabatino e Luciano D'Amico che avranno sicuramente la possibilità di far risalire in un secondo tempo il PD teramano da un presumibile dieci per cento.
Fate Vobis e auguri a tutti i fratelli e a tutte le sorelle...e così sia.
Commenta
Commenti
Ma perchè ti dispiace che il pd possa scendere al 10%? A tanti del pd certamente no, con la speranza che successivamente si possa fare pulizia.
Grande pure il sindaco fai cavolo hai capito tutto. Noi no
Prima il Rettore, poi il Presidente della Provincia Di Sabatino, adesso l'Avv. Di Teodoro domani invece uscirà l'inossidabile e instacabile Manola Di
Pasquale.
mamma mia !!!! Ridateci Brucchi !!!!!!!!!!!
Brava persona l'avvocato che conosco personalmente. Peccato che attaccandosi al cavallo sbagliato prenderà una tranvata che se la ricorda x tutta la vita.
Forza Manola! e dopo le primarie ( ma col notaio)
Solo Cavallari potrebbe riunire la Sinistra