Salta al contenuto principale

Teramo. Minacce, Alcol e Droga nei ragazzi a piazza Garibaldi.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il racconto di una madre al telefono, gli interventi a decine delle Forze dell'Ordine, per molestie, rissa e spaccio hanno visto nell'ultima settimana un incremento di violenza urbanasenza pari nella storia di Teramo. Ragazzi adolescenti magrebini con bottiglie di superalcolici in mano; ragazzi nigeriani ubriachi e violenti; piccole bande di teramani under 18 che pensano di poter recuperare il terreno oramai smarrito. In comune? Quella latente ignoranza emotiva che li pone nell'ultimo gradino dell'educazione e della humana pietas . Adolescenti che ci raccontano di essere state offese, molestate verbalmente e fisicamente dai soliti noti; ragazzini presi di mira per recuperare i pochi spiccioli per acquistare l'alcol o la vendita al minuto di pasticche di stupefacenti. La Polizia, i Carabinieri, la Guardia di Finanza con una sola auto a turno e i genitori, molti genitori che preferiscono non denunciare. Quali esempi? Che cosa sta diventando Teramo? 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Uno schifo di città ormai nel nulla più totale dove la politica e ' srara capace solo di sposarla fino all osso per poltrone e poltroncine il resto non importa nulla a nessuno e ormai siamo in una fase irrecuperabile. ..ai teramani chiedo di valutare quando corrono a votare a questi soggetti dopo un panino con porchetta e una bottiglia di birra....il resto è l ignoranza totale

Ma questo sito non è lo stesso che predicava per il dormitorio?
Deportazione si massa e poi... Poi si vedrà!
....ma non si può né fare e neanche dire! 🤫

Se gli under 18 ci vanno disorganizzati tipo la crociata dei pezzenti; l'unica nota positiva è che chi è sotto alcol o droga non ha un buon equilibrio e buona mira.

Accogliete tutti e subito. Senza se e senza ma.
Altrimenti siete fascisti, populisti, ignoranti e cornuti.

Se Teramo organizza anche un Centro Accoglienza la città diventerà uno schifo...