Era il 24 Maggio del 2022.
Un"One small step for a man, one giant leap for mankind"
Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.
L'asl di Teramo aveva finalmente la sua graduatoria per il nuovo primario di Radiologia e Rmn.
La graduatoria era chiara.
Al primo posto il dott. Salvatore Alborino.
Al secondo posto il dott. Pietro Filauri.
Al terzo posto il dott. Edoardo Gaetano PUglielli.
Che cosa sta accadendo dopo mesi di imbarazzo?
Siamo al 19 Ottobre e dopo 150 giorni tra rifiuti di incarico, impossibilità, termini decaduti, l'asl di Teramo ancora non riesce ad assegnare la responsabilità di Primariato.
Dopo il comunicato stampa del direttore generale dell'asl di Teramo che rivendicava di aver pianificato tanti concorsi ma il Mazzini non era appetibile, ora che si ha la possibilità di far scorrere una graduatoria di stimabili e ottimi professionisti che cosa sta bloccando la macchina amministrativa dell'asl di Teramo?
MIstero...

Commenta
Commenti
E ti sembra strano?
Il concorso da primario di anastesia e rianimazione lo hanno sospeso agli orali....
Indovina il motivo?
IL 24 MAGGIO, NON PASSA LO STRANIERO ?
Forse qualcosa cambierà, per il bene delle future generazioni, ma oggi, purtroppo, la distribuzione dei posti avviene con logiche politiche spesso grottesche, quando la nomina avviene su una terna scelta da una Commissione plutocratica, a piena discrezione del Direttore Generale, che, raramente, tiene conto dei curricula professionale & scientifico.
Tuttavia questa volta qualcosa è andato storto........forse i "RACCOMANDATARI" del secondo e del terzo si sono rivelati più "forti" del primo classificato!
Com'è triste Venezia
Aznavour
Avete provato a fare ctrl +alt+canc? Oppure a spegnere e riaccendere il computer?
Molte volte funziona
Evidentemente in classifica non c'è qualche amico di......
Fino a quando alla guida ci sarà il montoriese...
non facciamoci illusioni.
Questo è.
Perché non andate a intervistare il dg asl in merito?
Anziché pensare all'ospedale a Piano daccio pensino a dare un buon servizio ai cittadini.Abolendo le liste d'attesa, acquistando buoni macchinari e personale qualificato.Spero che recepiscano il grido della popolazione.
Comunque guardi, Falconi lei offre un servizio pubblico fondamentale: permettere di sparare boiate in libertà nei commenti. Quello che dice che il primo è meno raccomandato degli altri due (sapesse…), quello che dice che no, è perché chi non sta nei primi tre è ancora più raccomandato (che poi non è come la storia di quelli che votavano la DC, i raccomandati sono sempre gli altri, noi siamo puri e immacolati).
Poi c’è quello che vuole “abolire” le liste d’attesa come quello che si vantava di aver “abolito” la povertà e che basta comprare macchine a profusione e far venire il personale bravo (che quelli che stanno a Teramo sono tutti coglioni evidentemente): chissà come mai non ci ha pensato nessuno visto che è così facile. È meglio che andare al circo Togni, davvero!