Via Ponte San Ferdinanado a Teramo. Stretta e a senso unico ma nutrita da abitazioni e attività commerciali. Come si fa a vietare per una settimana ai residenti di parcheggiare davanti casa? Ci sono anziani e invalidi e anche quelle partite iva che non possono permettersi il divieto davanti ai loro negozi. In urgenza sarà proposta una raccolta firme per evitare che la meravigliosa Fiera dell'agricoltura possa diventare una gabbia dorata.

Commenta
Commenti
La meravigliosa fiera deve trovare altra location in area adatta con centro fieristico permanente ideale è la vecchia sede dei capannoni villeroy
Lettera aperta
Gentile Redazione, sono Brunella Di Natale Presidente dell’ASD CAM Ritmica Teramo 1987 con sede in Via San Ferdinando 40.
Con la presente desidero esprimere la preoccupazione di collaboratori, tecnici e genitori riguardo al divieto di sosta che si vuole istituire in via San Ferdinando dal 21 al 27 aprile. Una decisione che, seppur probabilmente legata a necessità logistiche o organizzative, rischia di arrecare un grave danno non solo alla nostra attività, ma anche a molte altre realtà presenti nella zona.
In particolare, per noi che gestiamo una palestra frequentata quotidianamente da decine di bambine e bambini che praticano ginnastica, questo provvedimento rappresenta un serio ostacolo. I genitori, non potendo sostare avranno notevoli difficoltà ad accompagnare le piccole atlete minorenni agli allenamenti.
La situazione potrebbe generare disagi anche per chi lavora nella zona o per chi, semplicemente, deve accedere alle attività commerciali e di servizio che si affacciano su via San Ferdinando. In un periodo già complesso per molte realtà locali, simili decisioni – se non accompagnate da valide alternative – rischiano di compromettere il lavoro quotidiano di chi, con fatica, cerca di portare avanti la propria attività.
Siamo certi che l’Amministrazione saprà ascoltare le nostre istanze e valutare eventuali soluzioni alternative, come il posizionamento di aree temporanee di sosta o una rimodulazione del provvedimento, per permettere a tutti di continuare a vivere e lavorare nel quartiere senza ulteriori difficoltà.
Ringraziando per l’attenzione,
cordiali saluti.
Brunella Di Natale
Presidente ASD CAM Ritmica Teramo 1987
Via San Ferdinando – Teramo
Ma ci vuole farla al bonolis??
Io sono pronto alla firma contro questi parcheggi da segregazione
Come sempre l'amministrazione comunale di Teramo da permessi solo per soddisfazione personale tralasciando i problemi e i diritti dei cittadini. Hanno il coraggio di sequestrare persone in casa (come già in altre zone) con un divieto di sosta che non ha alcun senso.
Ma a Teramo, c’è qualcosa che vi va bene? Riuscite sempre a commentare negativamente tutto. Ma perché non fate proposte?
Meglio una fiera più piccola ma di qualità, magari nella sede storica e davvero suggestiva di Nepezzano. Ora un Gazebo per tutti, molti vuoti o con un tavolo di plastica e qualcuno seduto a scrivere sciocchezze su qualche chat, e pro loco di banalità assolute, retoriche producenti sui prodotti tipici senza mercato e soprattutto senza alcuna tipicità...e femmine che rientravano tardi, non donne, e che ora scoprono le tradizioni. Chiudete il traffico!
Vorrei dire che più che una fiera dell' agricoltura, è diventata una fiera del mangiare e bere, con fumo e confusione!! Alcuni anni fa si privilegiava veramente il settore.
Bisogna permettere ai bifolchi di riempire la panza!
Il problema è che ci si lamenta sempre...(x una settimana),dopo che è una città dormiente, poi una città di ubriaconi, poi.....non vi ba bene un caz.o.Allora io come molti altri che passiamo a viale bovio x tutti i giorni x 4 volte e che ho rotto l'autovettura cosa devo dire?......ma peppiacir...
Questa amministrazione è una delusione totale