Salta al contenuto principale

Basta con le false promesse sulla Ricostruzione. Le Gru sono solo uccelli migratori...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Ricostruzione è stata uccisa dal 110%.
Le materie prime sono talmente aumentate che non conveniva ad alcuna impresa edile stare dietro al cratere sismico dell'Italia Centrale.
Si può dire? Si può scrivere? Fatevi un giro nel quartiere simbolo di Teramo, Colleatterrato.
Fatevi una passeggiata. Le gru si contano come specie protetta e molte sono del superbonus e dei crediti fiscali. Un quartiere che può essere moltiplicato per il Lazio, L'Umbria, Le Marche e l'Abruzzo. Un quartiere che vede una sotto fascia di residenti continuare ad orbitare nei loro vecchi appartamenti per la paura di vedere una occupazione spontanea alla via Longo maniera. La Ricostruzione a Teramo, inizierà, ora con il blocco del Super Bonus, tutto tornerà ad essere appetibile. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Colpa di chi ????
Le imprese prima del 110 tutte a fare i cantieri del sisma (i pochi che c’erano in quanto i decreti non uscivano ) poi arrivato il 110 tutti si sono buttati lì ed ora se non falliranno perché indebitati e con i cassetti pieni di crediti ritornano a fare i cantieri del sisma .
Di che parliamo

La peggiore porcheria dell edilizia dell ultimo secolo il superbonus alla conte maniera che sta facendo fallire l italia alle grida del tutto gratis...5s vergogna

Il Superbonus 110% SENZAAAAA CONTROLLLLLLLIIIII MAMMMMMMMA
DIVE ANDREYE A SALVARVI VOI DEI 5STELLE E P D ?????????? DOVEEEEEE?????????

Speculazione.

Cercate di resistere, intanto è stata risolta la piaga dei rave party e quella del reddito di cittadinanza. La flat tax è praticamente una realtà e entro breve saremo liberi dagli invasori che sbarcano quotidianamente sulle nostre coste.
Abbiate pazienza.

Elettore (ex) Ma cosa dice.... Dopo manco 3 mesi dall insediamento Meloni si esprime in questo squoncassato modo??? E Daiiiii Basta.
RAVE BASTA SCHIFEZZE SU PROPRIETÀ ALTRUI;
RdCittadinanza: solo x persone meno ambienti
Flat tax: pressione fiscale da buttare giù notevolmente rispetto all attuale in vigore frutto di un DECENNIO SINISTROITI
Immigrati: regolamenteremo anche questo ma tutti i punti TOCCATI RIGUARDANO LO SVILUPPO DELL INTERA LEGISLATURA C/D😉😉😉🥸